Ciao Vanessa,
che incredibile storia di trasformazione, grazie di condividerla
Ho sentito tante volte le storie di coppie che vogliono avere un figlio con tutte le forze incontrando ostacoli incredibili.
Credo siano grandi lezioni su come a volte il nostro volere umano generi resistenze quasi miracolose... anche questa è manifestazione, anche se potremmo chiamarla "manifestazione negativa".
Io penso che puoi certamente connetterti con le anime in attesa di abitare gli embrioni. Comunicare è sempre bello. Non c'è bisogno di forzare o convincere, ma basta mandare amore.
Ogni volta che c'è un embrione fecondato, c'era già un'anima in attesa di abitarlo.
Sii consapevole però della risonanza. E' probabile che, date le vostre difficoltà a concepire, le anime in attesa siano anche loro anime che hanno difficoltà ad incarnarsi, che sono indecise o magari vogliono vivere l'esperienza dell'aborto... fare solo un brevissimo giro di giostra.
Non prenderla assolutamente come una verità assoluta, è solo una probabilità, ma sii consapevole.
Scusami se mi sono dilungato oltre la risposta che chiedevi, ho vissuto anche io due aborti e per questo il tema mi sta a cuore
Abbraccio