20 Dicembre 2022
  2 Replies
  306 Visits
Ciao a tutti,, ho iniziato a seguire il corso solo da un paio di giorni, e devo dire che trovo queste meditazioni (sono arrivata ad ascoltare fino alla guarigione astrale che pratico alla sera) davvero meravigliose. Ogni volta che le ascolto, incomincio a commuovermi (vuoi per i mesi dolorosi che ho attraversato o semplicemente perché queste meditazioni mi toccano l'animo) e poi mi sento sollevata, come se comunicando con l'Infinito Invisibile ai nostri occhi, mi alleggerisco il mio animo offrendo alla Sorgente il mio dolore e la mia angoscia. Per quanto riguarda la meditazione "Consolare il bambino interiore" ogni volta che l'ascolto mi immagino che non sono io che parlo con il mio bambino interiore ferito, ma il Divino, la Sorgente, che parla con me, con la mia parte di bambina ferita. Non so se sbaglio, però devo dire che mi aiuta a star bene. Grazie Niccolò per questi corsi che fanno bene all'animo 🙏. Io prima di passare alle meditazioni o spiegazioni successive, mi sto concentrando su queste prime meditazioni che effettuo durante l'arco della giornata appena ho un po' di tempo da ritagliarmi.
Ciao Tania,
quello che hai sperimentato intuitivamente è perfetto.
Noi possiamo unirci al nostro Sè Superiore, possiamo diventare la Sorgente e parlare al piccolo sè o al bambino/a per aiutarlo a crescere.
Perchè noi siamo tutte queste cose e forme, è solo un fatto di prospettiva.
Riuscire a fondersi con la Sorgente e canalizzarla è il viaggio di guarigione per eccellenza. Stabilizzare quella fusione e renderla coerente è... Risveglio.

Abbraccio a te e alla tua bambina :)
circa 1 mese fa
·
Grazie Niccolò per la tua risposta, sono contenta che mi dici che va bene questo dialogo tra me e la Sorgente. Io intanto sono arrivata alla meditazione "Suono primordiale della Terra" dove trovo potente e vibrante la frequenza di 136,10 Hz. Va bene se pronuncio OOO e poi MMM anziché MBVV? Te lo chiedo perché non so se per anni praticando lo yoga e facendolo spesso, mi viene più spontaneo pronunciare OM oppure mi viene meglio pronunciarlo perché mi risuona meglio col suono di sottofondo. Comunque sia, a parte questa piccola domanda che volevo sapere, tutto è così meravigliosamente semplice e fluido (i tuoi insegnamenti e le meditazioni del corso).
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!