Ciao Simone,
ho sperimentato qualcosa di simile quando lavoravo sui chakra alti in modo sbilanciato, senza aver prima fatto il lavoro sui chakra bassi e il radicamento a terra.
Cercavo i potere psichici e invece ho trovato la malattia mentale e diverse entità negative che rimanevano nel mio campo.
Ti posso solo dire come ho fatto io, nel corso di diversi anni, per ribilanciare la situazione.
Prima di tutto ho pulito spesso l'ambiente dove stavo fisicamente e la camera da letto. Usando fumigazioni di incenso di vari tipi (ma quello vero in resina, non gli stecchini che hanno un sacco di additivi tossici e profumi sintetici).
Facevo le fumigazioni passando in tutti gli angoli e invocando la luce del Cristo (ma sicuramente qualsiasi figura di Maestro o Maestra a cui sei legato andrà bene).
Facevo le fumigazioni anche a me stesso invocando la purificazione. Poi Aprivo le finestre e facevo cambiare bene aria.
Ho messo anche delle ciotole con del sale grosso negli angoli della camera da letto e una volta ogni 21 giorni le cambiavo buttando via il sale (assorbono le energie congeste).
Inoltre cercavo di farmi molte docce (almeno una al giorno) e durante la doccia invocavo ancora la luce del Cristo perchè mi sostenesse e mi purificasse.
Infine informavo l'acqua che bevevo durante il giorno invocando le mie guide perchè mi aiutasse a lasciare andare le tossine energetiche.
Questo per quanto riguarda la pulizia energetica.
Poi ho lavorato sui chakra bassi e la connessione a Terra. Andavo spesso nel bosco a invocare gli spiriti della Natura, mi stendevo sulla Terra per farmi guarire etc.
Cercavo di fare meditazioni dinamiche con danza o shaking per scaricare a terra l'energia mentale confusa e rafforzare il radicamento.
Ho assunto anche integratori di funghi e altri di probiotici (le funzioni intestinali sono importanti per guarire la mente).
Infine per quanto riguarda il lavoro specifico per allontanare le entità che mi infastidivano:
ho compreso che se mi mettevo in guerra con loro avrei creato una pericolosa co-dipendenza, per cui ho cercato di accettare il fatto che in qualche modo ero stato io ad invitarle, anche se inconsciamente.
Accendevo per loro una candela durante le meditazioni e invocavo la luce del Cristo perchè mi sostenesse, parlavo con loro e le invitavo a tornare all'Infinito da cui erano venute. Dicevo loro spesso "andate in Pace" sottolineando in me la responsabilità di averle invitate e senza cercare di scacciarle con la forza.
Cercavo di essere gentile, ma anche forte e sicuro di me nel comunicare con loro.
Quando il mio stato mentale non mi permetteva di lavorare da solo serenamente, mi sono fatto aiutare dalla presenza di un gruppo o di amici che mi sostenevano anche solo con la loro presenza.
Tieni conto che tutto questo lavoro è durato per me diversi anni, infatti in un certo senso non è ancora finito.
Non molti mesi fa, mentre attraversavo un periodo difficile, ho percepito chiaramente la presenza di un'entità pesante e per me spaventosa rannicchiata accanto al mio letto nel cuore della notte. Le ho detto di andare in pace invocando ancora una volta la luce del Cristo.
Più ci si apre alle percezioni extrasensoriali più si percepiscono cose del genere, lo spazio apparentemente vuoto in realtà brulica di vita energetica sia positiva che negativa.
Spero che alcune di queste indicazioni possano esserti utili. Dovrai trovare il tuo modo di guarire, è un cammino personale.
L'unica cosa che mi sento di sottolineare per te è di fare molta attenzione ad entrare in aperto conflitto con la malattia e le entità che percepisci, perchè il conflitto genera resistenza e la resistenza rende più lenta la guarigione.
Nel mio caso, assumermi a totale responsabilità di ciò che stavo vivendo è sempre stato un potentissimo strumento di guarigione.
Abbraccio