Ciao Dan,
mi risuona particolarmente quello che dici perchè anche io mi diverto a investire un criptovalute da circa 1 anno e mezzo, anche se non sono un trader e non mi interessa questa professione.
Diciamo che giocare con il denaro è una delle esperienze di manifestazione più potenti e rischiose, perchè l'energia denaro è molto legata all'energia sessuale e stimola emozioni fortissime, oltre a portare con sè anche molta confusione (poichè viene usata per fini manipolatori molto spesso).
Personalmente, mi rendo conto che quando opero con tecniche di manifestazione sull'energia denaro le qualità più importanti per me sono l'equilibrio, il distacco, la pazienza e la sobrietà. Altrimenti è facile venire trascinati dalle emozioni.
Non penso che esistano manifestazioni "troppo materiali", ma esistono manifestazioni che diventano facilmente preda dell'ego e di spazi emozionali caotici. Si dice di investire solo il denaro che si è disposti a perdere, e anche se sono sicuro che pochi lo fanno sarebbe un ottimo suggerimento. Perchè se ci si espone troppo finanziariamente poi non risulta più un gioco dove poter apprendere dai propri errori, ma una lotta di emozioni contrastanti guidata dal bisogno di accumulare denaro.
Io quando mi sento troppo preso in questa lotta mi ricordo perchè voglio giocare con il denaro, a cosa penso che mi servirà, cosa ci voglio costruire. Torno a focalizzarmi sugli obiettivi reali, sugli intenti puri dell'Anima. E se noto che quel bisogno di fare denaro è stimolato da un senso di mancanza, da una ricerca del "sollievo" finanziario a tutti i costi, lo accetto cercando di non giudicarmi. Ne prendo nota e mi perdono. Per poi iniziare di nuovo a giocare con più cautela, facendo tesoro degli errori commessi.
Il fatto che si verifichi un "fallimento" durante il processo di manifestazione fa assolutamente parte del gioco. Specie quando si gioca con il denaro il fatto di perdere anche molto denaro è per molti un'esperienza importante, perchè ci permette di lavorare dentro di noi le emozioni della perdita e della mancanza. Sai quanti grandi imprenditori hanno quasi perso tutto prima di raggiungere i più grandi successi? Tantissimi. Due dei più noti: Elon Musk e Richard Branson.
Se non affrontavano quella paura della perdita non avrebbero potuto reggere l'energia del successo, era quasi un passaggio obbligato.
Va beh, mi sono dilungato... ma il tema del denaro mi tocca molto in questo periodo

Se ti interessa fare capolino ne nostro gruppo telegram dedicato alle cripto ci trovi qui:
https://t.me/+vkNWBLY2yI0xNjg0https://t.me/+vkNWBLY2yI0xNjg0
Abbraccio