16 Febbraio 2021
  2 Replies
  0.9K Visits
Buongiorno Nicolò, diventa un po' complicato praticare tutte le meditazioni guidate ogni giorno . Come suggerisci di proseguire ?come alteranarle ? Grazie , L.
più di un mese fa
·
#2669
Ciao,
prima di tutto è utile effettuare almeno 21 giorni di training con la respirazione psichica, come spiegato qui https://accademiainfinita.it/corsi/potere-della-visione/50-prima-attivazione-del-terzo-occhio/371-2-5-a

Dopodiché io consiglio di dedicarsi un po' al Tratak (https://accademiainfinita.it/corsi/potere-della-visione/51-tratak-lo-sguardo-fisso-del-veggente/379-3-5-a) , per almeno altri 7 giorni.

A quel punto puoi alternare le meditazioni come preferisci in base alle tue possibilità e anche a ciò che ti attrae di più intuitivamente.

A parte questo, la meditazione sulla pineale (https://accademiainfinita.it/corsi/potere-della-visione/53-attivazione-della-ghiandola-pineale/392-5-3-a) puoi farla quando vuoi, anche senza esserti esercitata nel Tratak o nella respirazione psichica.

Insomma, una volta che hai dedicato u po' di tempo agli esercizi di base (respirazione psichica e Tratak) vedi quanto tempo hai e cerca ogni giorno di fare qualcosa tra i diversi esercizi e meditazioni che propongo.
Tieni anche nota dei tuoi progressi e percezioni (sia durante gli esercizi che in generale nella giornata o durante i sogni) perchè ti aiuterà nella pratica.

Abbraccio
più di un mese fa
·
#2670
diciamo che ho fatto un pò un calderone delle varie pratiche soffermandomi di più sulla meditazione della fiamma della candela. Ok quindi proseguo con la respirazione psichica ed il Tratak come hai suggerito. Comunque da quando ho iniziato ho visioni differenti nel passaggio dal sonno alla veglia, credo siano elaborazioni di forme pensiero che spero non svaniscano con il passare del tempo perchè le trovo molto stimolanti.
grazie , il tuo corso è davvero interessante!
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!