ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
Nuovo

Altri dubbi

  16 Dicembre 2020
  1 Replies
  1.9K Visits
Allora per prima cosa vorrei capire se proseguendo nel corso devo continuare a fare le cose delle lezioni precedenti. Ora sono passati molti mesi da quando ho fatto l' ultima volta e vorrei riprendere e non so da dove. DEvo ricominciare da capo ? Mi trovo molto confuso sul come seguire il corso. Se posso proseguire oppure prima finire una lezione. Ero arrivato al tatrak. Aiuto grazie
Ciao,
dipende dal tuo stato energetico.
A parte le lezioni teoriche, che puoi chiaramente ripetere se ne hai il bisogno, il training sulla "respirazione psichica" è importante. Ma solo tu puoi valutare a che punto ti trovi, osservando quanto riesci a entrare facilmente in uno stato meditativo e notando i vari segni di attivazione del VI chakra così come spiegati nel corso (senso di pressione, percezione dell'energia etc.).
Stessa cosa vale per il Tratak.
Se ripetendo il Tratak dopo un po' di tempo ti sembra di essere fin da subito capace di farlo ocn soddisfazione, passa oltre. Se no magari dedica alla respirazione psichica e al Tratak qualche sessione in più prima di procedere, per riattivare i meccanismi sottili del VI chakra.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!