Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. William Blake
  2. Il Potere della Visione
  3. 16 Dicembre 2020
Allora per prima cosa vorrei capire se proseguendo nel corso devo continuare a fare le cose delle lezioni precedenti. Ora sono passati molti mesi da quando ho fatto l' ultima volta e vorrei riprendere e non so da dove. DEvo ricominciare da capo ? Mi trovo molto confuso sul come seguire il corso. Se posso proseguire oppure prima finire una lezione. Ero arrivato al tatrak. Aiuto grazie
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao,
dipende dal tuo stato energetico.
A parte le lezioni teoriche, che puoi chiaramente ripetere se ne hai il bisogno, il training sulla "respirazione psichica" è importante. Ma solo tu puoi valutare a che punto ti trovi, osservando quanto riesci a entrare facilmente in uno stato meditativo e notando i vari segni di attivazione del VI chakra così come spiegati nel corso (senso di pressione, percezione dell'energia etc.).
Stessa cosa vale per il Tratak.
Se ripetendo il Tratak dopo un po' di tempo ti sembra di essere fin da subito capace di farlo ocn soddisfazione, passa oltre. Se no magari dedica alla respirazione psichica e al Tratak qualche sessione in più prima di procedere, per riattivare i meccanismi sottili del VI chakra.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  • Pagina :
  • 1


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!