13 Dicembre 2020
  2 Replies
  292 Visits
Salve anime belle.... Io sono dentro una depressione pesante... E ansia... Prendo pure medicine. Come devo fare.... Nn riesco a sollevarsi. Questo dolore...
più di un mese fa
·
Ciao Domenica,
non puoi ricevere supporto così a distanza per una depressione pesante, devi farti aiutare da vicino da un operatore qualificato. Le parole spese sul forum saranno di poco nessuna consolazione.
Ti ho già consigliato più volte i vari passi da seguire, ma quando la depressione è nera manca la volontà di farsi aiutare e di ascoltare veramente, lo capisco, per questo ti dico di affidarti a chi possa seguirti da vicino.
Qui trovi gli operatori che lavorano con me, fanno sessioni anche a distanza https://aikyam.net/operatori/. Puoi provare se vuoi, ma io credo che per te essere seguita da vicino sia importante in questo momento.

Abbraccio
più di un mese fa
·
Sono confusa la mia psicoterapeutica si trova a Milano e mi seguirebbe sono on line, ho iniziato un percorso con un altra ma nn va...io nn so che fare... Mi trovo in Sicilia, la mia terapeuta che è pure un Psichiatria, va bo nn è colpa sua, diciamo che ha sbagliato terapia, mi sta seguendo un psichiatra adesso e secondo lui è meglio nn fare psicoterapia adesso. Qui mi hanno parlato di un terapeuta di cognitiva comportamentale... Io nn so dove buttarmi, la confusion è totale, tutto mi rema contro, nn so se continuare con la mia
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!