più di un mese fa
·
Ciao Domenica,
non puoi ricevere supporto così a distanza per una depressione pesante, devi farti aiutare da vicino da un operatore qualificato. Le parole spese sul forum saranno di poco nessuna consolazione.
Ti ho già consigliato più volte i vari passi da seguire, ma quando la depressione è nera manca la volontà di farsi aiutare e di ascoltare veramente, lo capisco, per questo ti dico di affidarti a chi possa seguirti da vicino.
Qui trovi gli operatori che lavorano con me, fanno sessioni anche a distanza https://aikyam.net/operatori/. Puoi provare se vuoi, ma io credo che per te essere seguita da vicino sia importante in questo momento.
Abbraccio
non puoi ricevere supporto così a distanza per una depressione pesante, devi farti aiutare da vicino da un operatore qualificato. Le parole spese sul forum saranno di poco nessuna consolazione.
Ti ho già consigliato più volte i vari passi da seguire, ma quando la depressione è nera manca la volontà di farsi aiutare e di ascoltare veramente, lo capisco, per questo ti dico di affidarti a chi possa seguirti da vicino.
Qui trovi gli operatori che lavorano con me, fanno sessioni anche a distanza https://aikyam.net/operatori/. Puoi provare se vuoi, ma io credo che per te essere seguita da vicino sia importante in questo momento.
Abbraccio
più di un mese fa
·
Sono confusa la mia psicoterapeutica si trova a Milano e mi seguirebbe sono on line, ho iniziato un percorso con un altra ma nn va...io nn so che fare... Mi trovo in Sicilia, la mia terapeuta che è pure un Psichiatria, va bo nn è colpa sua, diciamo che ha sbagliato terapia, mi sta seguendo un psichiatra adesso e secondo lui è meglio nn fare psicoterapia adesso. Qui mi hanno parlato di un terapeuta di cognitiva comportamentale... Io nn so dove buttarmi, la confusion è totale, tutto mi rema contro, nn so se continuare con la mia
- Pagina :
- 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!
Rispondi per primo!
Effettua il login per inserire una risposta
Devi essere registrato per poter inserire una discussione. Accedi utilizzando il modulo a destra oppure crea un nuovo account. Registrati qui »