Ciao Niccolò, ti seguo da diversi anni ormai e devo dire che anche grazie a te sono cresciuta tanto spiritualmente. Ho superato tanto in questi anni ho accettato ho lasciato andare ho perdonato. Una cosa però talvolta mi riesce difficile. Purtroppo sono circondata da persone ahimè negative una è la mia stessa madre che povera vede sempre tutto nero e nei miei confronti genera solo negatività. Purtroppo il suo amore per me è malato. Ho cercato di cambiare le cose ma senza ottenere niente. Alla fine ho preso le distanze e vado da lei solo quando decido io di tanto in tanto. Però poi penso che è anziana e mi spiace tenerla lontana. POI c'è il mio ex marito che mi odia per averlo lasciato. Non ero felice ho tollerato tanto ma poi non ce lho fatta più. Infine ci sono i miei cari figli che sono influenzati dal padre e da mia madte. Ripeto mi faccio scivolare addosso tanto ma ci sono momenti dove sono molto pressata e mi vengono mal di testa tanto che non connetto e sono distratta e cambio umore.
Come posso fare per risolvere tutto questo o meglio superare qursto altro step.
Ti ringrazio fin da ora. Baci
Anna
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.