Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. William Blake
  2. Il Potere della Visione
  3. 29 Giugno 2020
Volevo sapere se posso meditare da sdraiato piuttosto che seduto. Non riesco a stare seduto con la schiena dritta e questa cosa mi distrae molto oltre ad essere faticosa. Sto cercando di risolvere praticando yoga quotidianamente.
Quando chiudo gli occhi faccio molta fatica a visualizzare questa energia di colore viola o bianco, è un problema o va bene anche se la percepisco lievemente? Grazie in anticipo per le risposte
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao,
generalmente la posizione eretta ti aiuterà a far fluire l'energia verso l'alto e a "connetterti" con il tuo Sè Superiore, ma se questo è fisicamente molto doloroso per te medita come puoi, la cosa più importante è comunque sempre rispettare il corpo.
Puoi provare anche a usare diversi cuscini e metterti in posizione semi-sdraiata, oppure stare seduto ma sostenere la schiena con dei cuscini.
Per quanto riguarda la visualizzazione non ti sforzare se la percezione di certi colori ti è difficoltosa, limitati a percepire i colori che ti vengono naturalmente, o anche nessun colore. Se hai difficoltà a visualizzare in generale focalizzati di più sulle sensazioni fisiche, sforzarsi eccessivamente non serve perché crea tensione mentale, trova la soluzione migliore per te che ti permetta di rilassarti e fra fluire l'energia.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  • Pagina :
  • 1


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!