Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Listorto Pietro
  2. Notizie
  3. 3 Giugno 2020
vorrei sapere la vostra opinione sulla mia esperienza personale,ho sempre praticato meditazione,mi sono avvicinato alla meditazione grazie a un arte marziale..il kung fu...una sera mentre facevo meditazione sdraiato a letto, immaginavo un puntino bianco in uno sfondo nero,ad un tratto il punto bianco è diventato un sole splendente e il nero erano le nubi che si diradavano ,e in quel momento ho sentito il mio corpo annullarsi,il mio corpo non esisteva più, sono stato qualche secondo davanti a questo sole che mi riscaldava,e ad un tratto mi sono sentito trasportare davanti a un tunnel di luce azzurra...come quello che vedono quelli in stato di premorte,e li davanti cerano 4 persone che mi fissavano,non ho detto nulla a loro perche non ho fatto in tempo a parlare poichè la paura mi ha fatto rientrare nel mio corpo,e da allora non ci sono più riuscito,vorrei una vostra opinione su quello che mi è accaduto, e lo trovato bellissimo...grazie in anticipo
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Pietro,
mi sembra una bella esperienza di contatto. Bisogna diventare capaci di rilassarsi molto profondamente senza addormentarsi per vivere tali esperienze.
Io ho usato con molto successo questa tecnica in passato: https://accademiainfinita.it/blog/12-coscienza/15-come-fare-sogni-lucidi-la-tecnica-del-risveglio-notturno
è un po' impegnativa ma funzionale.

Qui invece trovi altre tecniche che avevamo pubblicato tempo fa.
https://accademiainfinita.it/blog/12-coscienza/53-sogni-lucidi-7-tecniche-per-indurne-uno

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. Listorto Pietro
  2. circa 5 mesi fa
si ma sono sicuro che il mio non era un sogno lucido,forse mi sono talmente rilassato,fino ad arrivare a uno stato di tranche? perche nel momento stesso che il punto bianco diventasse un sole,ho sentito il mio corpo annullarsi,e inoltre ti vorrei chiedere chi erano quelle quattro persone che mi sono trovato davanti,forse degli spiriti guida? so solo che vorrei ripetere questa esperienza e andare oltre,ma non ci sono più riuscito
  1. Niccolò Angeli
  2. circa 5 mesi fa
Sogno lucido ed esperienza extracorporea hanno confini molto sottili, si può passare dall'uno all'altra e le tecniche per indurli sono simili. Solo tu puoi sapere chi fossero quelle presenze, ma è probabile che fossero entità a te vicine.
  1. Listorto Pietro
  2. circa 5 mesi fa
ok ho capito, ma le entità non erano persone che conoscevo in vita
  1. più di un mese fa
  2. Notizie
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!