Ciao,
tutto cambia, sempre.
Hai perso il lavoro e il tuo compagno ti sta lasciando, non sono cambiamenti questi?
Il "problema" è semmai che non sono i cambiamenti che volevi, o che ti aspettavi. Ma sono quelli che, consciamente o inconsciamente, hai creato.
Vedi, se ti sforzi moltissimo per creare qualcosa di piacevole, ma in realtà lo fai stimolata da una grande paura di vivere cose spiacevoli, quello che stai creando in realtà è solo maggiore frustrazione.
La vita manifesta sempre ciò che pensi, senti e vibri.
Tu ora stai vibrando:
quando il destino ha tracciato per te un sentiero di m...a, quello ti tieni
e infatti questo è quello che si manifesta nella tua vita, la cristallizzazione molto precisa di questa convinzione
Nello stato di coscienza in cui ti trovi ora ti sconsiglierei di lavorare attivamente con la legge di attrazione, perchè rischi di creare maggiore resistenza e perdere fiducia nell'esistenza.
Dedicati invece alla tua guarigione emozionale, cominciando con l'accettare che hai creato molto caos nella tua vita, hai fatto errori e scelte sbagliate, stai "fallendo" su molti piani e trascinando te stessa in una spirale discendente.
Lavora per accettare questo, accetta che non hai alcuna possibilità di controllare le circostanze della tua vita, accetta di esserti persa e di trovarti nell'oscurità.
Permettiti di accogliere la sofferenza senza cercare di cambiarla.
Non è facile fare tutto questo da soli, è un processo lungo che richiede pazienza ed è più facile attraversare con il sostegno di un gruppo. Se non hai un gruppo di persone che ti supporti puoi unirti ale nostre meditazioni collettive a distanza del giovedì =>
https://aikyam.net/meditazione/meditazione-aikyam/
Il progetto che trovi descritto qui
https://aikyam.net serve anche a dare supporto a chi come te si sente frammentata.
Abbraccio