ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
Nuovo

Mani di Luce

  30 Marzo 2020
  1 Replies
  2.8K Visits
Salve, sono iscritto da poco. Ho seguito il corso 7 galassie e devo dire con grande soddisfazione che le sensazioni provate durante le meditazioni guidate sono state molto intense. Voce e musica veramente ben amalgamate.

qualche giorno fà al lavoro ho conosciuto un pranoterapeuta, dopo aver parlato di attualità il nostro dialogo si è spostato sulle sensazioni che il pianeta e l'attuale situazione suscitano in noi.
dopo aver capito di essere sulla stessa lunghezza d'onda ha posto la sua mano destra vicino al mio cuore, dicendo di percepire un buon campo energetico, successivamente mi ha consigliato di leggere Mani di Luce di Barbara Brennan.

Ho iniziato la lettura e sono rimasto sorpreso quando, seguendo le istruzioni per visualizzare l'aura di energia che fluisce dalle dita delle mani tenendole a circa 60cm da uno sfondo bianco, questa si sia realmente manifestata.

Devo dire che il libro non è troppo scientifico e si fa leggere.Le tematiche trattate però sono tante e le sto assaporando per la prima volta, per questo chiedevo a voi se lo conoscete e se sì cosa ne pensate. Non vorrei rischiare di addentrarmi in cose non così utili o precorrere dei tempi.
Grazie

Stefano

Ciao Stefano,
"Mani di Luce" è una delle fonti a cui ho attinto per creare il corso, te lo consiglio; è uno di quei libri che non si finisce mai di consultare.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!