Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Bata
  2. Salute
  3. 30 Marzo 2020
Salve, sono iscritto da poco. Ho seguito il corso 7 galassie e devo dire con grande soddisfazione che le sensazioni provate durante le meditazioni guidate sono state molto intense. Voce e musica veramente ben amalgamate.

qualche giorno fà al lavoro ho conosciuto un pranoterapeuta, dopo aver parlato di attualità il nostro dialogo si è spostato sulle sensazioni che il pianeta e l'attuale situazione suscitano in noi.
dopo aver capito di essere sulla stessa lunghezza d'onda ha posto la sua mano destra vicino al mio cuore, dicendo di percepire un buon campo energetico, successivamente mi ha consigliato di leggere Mani di Luce di Barbara Brennan.

Ho iniziato la lettura e sono rimasto sorpreso quando, seguendo le istruzioni per visualizzare l'aura di energia che fluisce dalle dita delle mani tenendole a circa 60cm da uno sfondo bianco, questa si sia realmente manifestata.

Devo dire che il libro non è troppo scientifico e si fa leggere.Le tematiche trattate però sono tante e le sto assaporando per la prima volta, per questo chiedevo a voi se lo conoscete e se sì cosa ne pensate. Non vorrei rischiare di addentrarmi in cose non così utili o precorrere dei tempi.
Grazie
Stefano
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Stefano,
"Mani di Luce" è una delle fonti a cui ho attinto per creare il corso, te lo consiglio; è uno di quei libri che non si finisce mai di consultare.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Salute
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1


There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.