Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. barbara francesconi
  2. Il Potere della Visione
  3. 8 Marzo 2020
Caro Niccolò dopo tante meditazioni che mi facevano stare tanto meglio, e i corsi le 7 galassie e il potere della visione, tutto si è fermato. Sicuramente dipende dai molti guai che mi stanno capitando. Mi puoi consigliare come devo fare per rientrare in sintonia ? Grazie. Sei grande
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Barbara,
quando "tutto si ferma" di solito è perchè si è raggiunta una soglia dove ci è dato di andare oltre, ma ci rifiutiamo di farlo... ed ecco la sofferenza.

Spesso iniziamo il cammino spirituale con l'intento di "stare meglio", ma si giunge sempre ad un momento dove questo non basta, perchè la parte saggia di noi sa che il punto no è "stare meglio", o almeno non solo. Il punto è... crescere.
E per crescere bisogna necessariamente uscire da una pelle vecchia ed entrare in una nuova, un atto abbastanza scomodo, specie se compiuto all'interno di un mondo che, come il nostro, è intriso di ignoranza e superficialità.

Dunque io ti consiglierei di osservare cosa è in te che ti fa percepire questi "guai che ti stanno capitando", cosa è che soffre e resiste, che si autocommisera e si sente fermo.
Se osservi con pazienza e sufficiente attenzione ti sarà possibile cominciare a capire cosa dovresti lasciare andare per superare la soglia in cui ti trovi, e cosa invece ti fa resistere, quale paura ti trattiene.
Viste queste cose in te... avrai qualche elemento in più per capire il tuo panorama interiore.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  3. # 1
Risposta accettata Pending Moderation
Non mollare Barbara, tutto passa e tu ce la farai a superare i tuoi "guai", anche tu sei forte!???
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.