10 Ottobre 2015
  1 Replies
  4.4K Visits
E' già tre notti (non di fila) che mi sveglio e mi ritrovo paralizzato. Mi sembra di vedere degli esseri intorno al mio letto, e sento una paura enorme. Non succede nulla ma io sono sempre più terrorizzato, loro stanno lì fermi, sono come ombre, vorrei scappare ma sono paralizzato, poi alla fine sfinito mi addormento. Alla mattina mi sento meglio ma stanco.
Mi stanno vampirizzando???? Che devo fare???

Txx
circa 6 anni fa
·
#25
Ciao Marcus... sì, conosco l'esperienza e posso dirti questo.

Aspetta a giudicare che questi "esseri" siano lì per vampirizzarti: talvolte facciamo incontri con esseri benevoli, ma la nostra mente non è in grado di "digerire" questi incontri, e da qui nasce la paura. Ciò che ci fa sentire scarichi e stanchi in questi casi è proprio la paura, che consuma le nostre energie. Tanti incontri vengono vissuti traumaticamente quando invece si trattava di contatti benevoli.

Quando ti ricapita apri il tuo cuore a questi esseri ed invia loro amore. Invoca il nome di un Maestro che senti vicino al tuo cuore. Io invoco con forza il nome di "Cristo" quando mi trovo ad affrontare una forte paura, è di grande aiuto.
Apriti a questi incontri e invia amore, anche se gli esseri ti sembrano negativi o ti spaventano.

Se anche si trattasse veramente di esseri orientati negativamente e che intendono nutrirsi della tua energia, sappi che ciò di cui essi si nutrono è proprio la paura, quindi inviando loro amore otterrai molte cose benefiche:
1 - li allontanerai rapidamente
2 - li aiuterai nella loro evoluzione verso il positivo (seminerai in loro un seme di compassione)
3 - rafforzerai il tuo intento e la capacità di sostenere incontri "particolari" nella tua vita


Quando ti ho consigliato vale per l'incontro con qualsiasi "mostro" nella vita. Anzichè combatterlo o scappare, è necessario "offrire l'altra guancia", ovvero andare verso il mostro con il cuore traboccante di amore, ed egli si dissolverà rapidamente fornendoci un grande apporto di nuova energia e consapevolezza.

Un Abbraccio!
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!