Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. barbara francesconi
  2. Le 7 Galassie
  3. 26 Dicembre 2019
Ciao Niccolò. Avrei due curiosità da chiederti. Sto facendo il corso le 7 galassie e sto insistendo su carica l aura con i 7 colori. Ieri ero con mio marito in piedi in salotto e ho visto un dorso di una mano giovane dietro di lui che gli ha dato una pacca sula testa . Lui ha persino inarmato le spalle piegato la testa in avanti e ho chidealmente udito lo schiocco. Ma non era vero niente. Sono rimasta sconcertata. Era un sogno lucido? Inoltre una cosa strana è che dalla estate che ho cominciato le tue medotazioni guidate uno dei miei cani, ha chiare manifestazioni di stress. Secondo te come mai. Grazie
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Barbara,
il sogno lucido accade quando stai dormendo, non da svegli.
Quella che hai avuto è più probabilmente una percezione extrasensoriale. E' normale che la mente resiste pensando di aver avuto solo una suggestione, io ti consiglio di restare con una mente aperta, altrimenti rischi di chiudere la porta percettiva che hai aperto.
Per ora magari limitati a restare in osservazione, senza preoccuparti troppo se ciò che vivi è vero o meno o cosa significa; spesso le percezioni extra sensoriali sono comunque filtrate dalla mente e abbiamo bisogno di fare un certo rodaggio prima di poter ricevere informazioni pulite.
Per quanto riguarda il tuo cane mi sembra molto strano che possa esserci una correlazione tra il fatto che mediti e il suo stress, a meno che tu stessa, attraverso la meditazione, non abbia liberato emozioni represse e cariche di stress. Molto spesso i nostri amici animali si prendono su di sè parte del nostro bagaglio per aiutarci, tanto ci amano!

Se sospetti che sia così, puoi connetterti in meditazione con il tuo cane e con l'anima di gruppo dei cani: ringraziali ma dì loro che non c'è bisogno che si prendano il tuo bagaglio, che desideri portarlo da sola e che vuoi che il tuo cane stia bene. La procedura può essere che vada ripetuta più volte.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Le 7 Galassie
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!