Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Luca Milan
  2. 21 giorni di guarigione emozionale
  3. 12 Dicembre 2019
Ciao Nicolò, si parla molto di nuovo ordine mondiale, tu cosa consigli?
Mi dedico alla mia guarigione emozionale e ne ho già troppo... Credo però che qualcosa nel mondo possa cambiare se cambia qualcosa da dentro..
Manca la dimensione del silenzio secondo me all essere umano.... Troppe parole!
Sono forse troppo semplice banale?
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Luca,
secondo me fai benissimo a rivolgerti verso l'interno e occuparti del tuo giardino interiore.
In ogni caso qualsiasi azione verso l'esterno io credo sia veramente efficace solo quando è ispirata da uno stato di allineamento e non da una reazione verso un mondo che ci appare sbagliato.

Il Nuovo Ordine Mondiale (che poi è vecchissimo) esiste da tempi remoti, oramai la sua azione è sotto gli occhi di chiunque desideri conoscere, chi parla di "cospirazionismo" di solito non ha studiato bene ma si è limitato ai soli libri di scuola.

In ogni caso, fra chi segue queste teorie è facilissimo cadere nella paura o in un eccessivo focus verso l'esterno... e questo è esattamente ciò che i Vecchi Poteri desiderano. Infatti sia i circoli di ricerca su di loro che quelli ufologici sono altamente infiltrati e ricchi di disinformazione secondo me.

E' anche per questo che non parlo quasi mai di Ordine Mondiale e Illuminati, è troppo facile che finiscano per stimolare emozioni reattive distraendo le persone da ciò che veramente importa per sostenere l'evoluzione di questo pianeta.

Tuttavia sono argomenti interessanti, soprattutto per chi vuole capire meglio come i grandi temi della storia siano connessi tra loro: guerre, economia, industria, energia, salute, informazione... c'è un filo rosso che collega tutte queste cose in un gioco del Risiko che risale all'Impero Romano e oltre.

"Thrive" è uno dei documentari migliori per spiegare tutto ciò, eccolo in italiano se ancora no lo conosci:
https://www.youtube.com/watch?v=ORw7PjmlHhg

Invece qui c'è un video, forse l'unico, che ho registrato sul Nuovo Ordine Mondiale
https://accademiainfinita.it/video/467-il-vero-potere-degli-illuminati-nuovo-ordine-mondiale

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
Risposta accettata Pending Moderation
Grazie Nicolò!
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!