ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
  8 Dicembre 2019
  1 Replies
  1.3K Visits
vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio ciò che faccio da sempre quindi stare sull'emozione ma non è mai successo nulla a livello di cambiamento, anzi, quando mi dicono " se ci pensi è peggio" io non li soporto e non so come facciano loro a distrarsi!!!!!!! Ma allora dove sbaglio se stare sull'emozione non ha ancora dato frutti dopo che lo faccio da quando sono bambina?
Ciao Ilaria,
spiega con esattezza cosa fai quando provi un'emozione negativa, descrivi passo passo il processo che segui.
Se l'emozione non fluisce di solito è perchè la si osserva con attaccamento o con rassegnazione, è necessario accettarla completamente perchè possa trasformarsi.
Accettare è diverso da rassegnarsi, implica soprattutto un intento di perdono verso sè stessi e gli altri, e la presa di responsabilità di essere gli unici ad avere creato quell'emozione, ossia riconoscere che non dipende dalle circostanze esterne.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!