Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. LAURA PACINI
  2. Contatto!
  3. 31 Ottobre 2019
Ciao Niccolò,
cosa sai di Eugenio Siracusa? Mi sono imbattuta sul web in un film documentario che mi ha molto affascinato ... poi però ho visto anche interviste che lo descrivono come un personaggio un po’ “ fasullo “ ... ovviamente so che su internet c’è tutto e il contrario di tutto e dunque volevo sapere tu che rimandi hai... grazie !
Risposta accettata Pending Moderation
Buongiorno! Non lo conosco
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. 2 settimane fa
  2. Contatto!
  3. # 1
Ciao, mi permetto di inserirmi per rispondere alla domanda che è stata posta da Laura Pacini perchè ho conosciuto Eugenio Siragusa e l'ho seguito collaborando con lui per tanti anni.E' stato molto probabilmente il più importante contattista al mondo. Era un contattista di tipo spirituale.ma aveva avuto molti contatti diretti anche sul piano fisico fisico. La sua storia e missione la puoi trovare facilmente sia cercando con google sia su youtube..
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. 2 settimane fa
  2. Contatto!
  3. # 2
Ciao Giluigi!
che bello sapere che lo hai conosciuto e addirittura hai collaborato con lui! il film documentario l'ho proprio visto su youtube e mi ha veramente affascinato la sua vita...dall'inizio: dagli incontri con i suoi amici E.T. e lo straordinario dialogo che durò tutta la vita, ai suoi calvari e allo straordinario stato di grazia con cui attendeva il suo trapasso negli ultimi suoi anni di vita in questa terra.
Puoi raccontarci qualcosa di più? avrei mille domande da farti....per esempio se hai partecipato anche tu a qualche contatto magari con lui, quando era in vita? e concretamente come si svolgeva la tua collaborazione?
Ho visto anche un'intervista di un suo collaboratore che ne dava una immagine piuttosto controversa, e anche di questo mi farebbe piacere sapere la tua opinione.
Grazie ciao!
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. 2 settimane fa
  2. Contatto!
  3. # 3
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.