ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
 
  26 Settembre 2019
  1 Replies
  1.7K Visits
Buonasera.
Sono pochi giorni che provo a praticare la meditazione mindfulness. Fra lavoro e studio non ho molto tempo, quindi mi ci dedico la notte prima di andare a dormire.
Quello che mi succede lo trovo sorprendente ma anche incomprensibile. Dopo aver preso consapevolezza del mio corpo comincio a sentire delle specie di vibrazioni e vedo delle immagini che non riguardano me in prima persona, sembrano spezzoni brevi di un film. Adesso, poiché sono immagini poco piacevoli che mi turbano non poco, mi chiedevo che significato potessero avere. Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao,
spesso quando si comincia a meditare ci si "stappa". Si muovono energie che erano in attesa da tempo e si possono verificare ogni genere di effetti particolari.
Le vibrazioni corporee sono abbastanza diffuse, non preoccuparti. Le immagini spiacevoli che vedi potrebbero essere tante cose, magari sono solo scorie emozionali che stai rilasciando (la meditazione favorisce una disintossicazione emozionale e l'effetto può essere spiacevole proprio come quando si fa un detox fisico).
Ti consiglierei di continuare a meditare senza ossessionarti sugli effetti spiacevoli, senza cercare di capire con la mente più di tanto: osservali e lasciali passare tornando a focalizzarti sulla presenza.
Non preoccuparti, se si trattasse di messaggi importanti per te la tua Anima troverà di sicuro un modo per fartelo capire attraverso incontri e sincronicità, se invece ti ossessioni sulle immagini le nutrirai entrando in risonanza con esse.

Abbraccio
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!