Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Coscienza
  2. 26 Settembre 2019
Buonasera.
Sono pochi giorni che provo a praticare la meditazione mindfulness. Fra lavoro e studio non ho molto tempo, quindi mi ci dedico la notte prima di andare a dormire.
Quello che mi succede lo trovo sorprendente ma anche incomprensibile. Dopo aver preso consapevolezza del mio corpo comincio a sentire delle specie di vibrazioni e vedo delle immagini che non riguardano me in prima persona, sembrano spezzoni brevi di un film. Adesso, poiché sono immagini poco piacevoli che mi turbano non poco, mi chiedevo che significato potessero avere. Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao,
spesso quando si comincia a meditare ci si "stappa". Si muovono energie che erano in attesa da tempo e si possono verificare ogni genere di effetti particolari.
Le vibrazioni corporee sono abbastanza diffuse, non preoccuparti. Le immagini spiacevoli che vedi potrebbero essere tante cose, magari sono solo scorie emozionali che stai rilasciando (la meditazione favorisce una disintossicazione emozionale e l'effetto può essere spiacevole proprio come quando si fa un detox fisico).
Ti consiglierei di continuare a meditare senza ossessionarti sugli effetti spiacevoli, senza cercare di capire con la mente più di tanto: osservali e lasciali passare tornando a focalizzarti sulla presenza.
Non preoccuparti, se si trattasse di messaggi importanti per te la tua Anima troverà di sicuro un modo per fartelo capire attraverso incontri e sincronicità, se invece ti ossessioni sulle immagini le nutrirai entrando in risonanza con esse.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. 3 settimane fa
  2. Coscienza
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1


There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.