ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
 
  10 Settembre 2019
  1 Replies
  1.5K Visits
Ciao a tutti. Mi sto chiedendo in questi giorni.. Lasciare andare una persona (rapporto) .. Ha una differenza rispetto a lasciare un oggetto? Che sia una sigaretta, l'alcol o il pallone? (vizio o passione)
Cioè è ovvio che è così. Ma ad un livello più "energetico" della cosa.. Se è vibrazione sia la persona che una sigaretta o un oggetto... Cos'è che fa sembrare tutto così diverso?
Ciao,
in senso astratto non c'è differenza, ma in realtà la differenza secondo me è sostanziale perchè le persone hanno una frequenza vicina alla nostra e perciò al risonanza è molto più forte (tradotto in termini psicologici potremmo parlare di attaccamento emozionale etc.).

Uno psicopatico, che non prova empatia e quindi considera le persone simili a oggetti, avrà di sicuro poca difficoltà.

Per lo stesso motivo molti "vegetariani" mangiano pesce talvolta: i mammiferi sono più vicini a noi in termini di risonanza, quindi è più difficile nutrirsene se si ha un certo grado di sensibilità, mentre il pesce (o gli insetti) sono un po' più distanti.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!