Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Coscienza
  2. 3 Settembre 2019
Ciao Niccolò, Vorrei chiederti a proposito del viaggio astrale nel tempo, ho letto che tramite il viaggio astrale è possibile visitare il passato ,
Vorrei sapere se è possibile trasferire la propria anima nel proprio corpo fisico passato e svegliarsi realmente e fisicamente li , non come un sogno ma per davvero e restare li per salvare la mia vita e cambiare il passato e rivivere da quel punto e poter decidere di restare li creando una sorta di nuova timeline, senza ritornare più in questo corpo e in questo presente
sono anni ormai che faccio ricerche e cerco aiuto, finora ho letto solo teorie ,
e neppure William Buhlman mi ha voluto o saputo dire se era possibile o no,
non solo ma mi ha pure fatto una sorta di ramanzina morale dicendo che non devo fuggire
dai problemi, e alle mie continue e gentili domande non ha voluto rispondere , forse non lo sapeva neanche lui Cmq il mio non sarebbe un capriccio, o un fuggire perché la mia vita è davvero stata distrutta , non ho potuto vivere l infanzia e neppure l adolescenza , sono accadute cose terribili e anche il mio corpo e la mia salute sono rovinati, ti prego di non farmi morali, tipo bisogna guardare il presente , accettare, lasciare andare , modificare il passato con la mente e accettare, ti assicuro che non c entra niente tutto questo, e cmq cio ho gia provato pure ma sono accadute cose troppo gravi finche campo mi tormenteranno e anche dal punto di vista fisico cose gravi, problemi di ogni tipo di cui non posso parlare, sono viva ma sono morta dentro, ho perso tutto ,sarebbe la mia unica salvezza proprio perché amavo la vita , vorrei avere una seconda chance , è possibile , e soprattutto
qualcosa di fattibile o raggiungibile solo da yogi esperti e shamani?
io non sono mai riuscita a uscire dal corpo , ho qualche chance? tu potresti aiutarmi ?
o indirizzarmi verso qualcuno che puo farlo ? vorrei chiederti un favore ,se conosci l argomento vorrei poter approfondire e parlarne con te via emai, perché finora nessuno sembra conoscerlo per favore è molto importante per me
grazie
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao,
tutto è possibile... ma non ho mai sentito di qualcuno che sia riuscito a farlo. SI narrano storie di abili alchimisti che sono riusciti a viaggiare in altre dimensioni rimanendovi fisicamente, ma credo che comunque ciò necessiti di una quantità di energia che la persona comune non si sogna nemmeno.
Non ti farò nessuna ramanzina, ma devo ammettere che concordo con tutto ciò che ti ha detto Buhlman.
Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
Allora visto che io non riesco neanche ad uscire dal corpo e me lo sogno un viaggiatore astrale esperto potrebbe aiutarmi a farlo?
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. Niccolò Angeli
  2. circa 1 mese fa
Ne dubito.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 2
e per quanto riguarda il quantum jumping cosa puoi dirmi ? ,
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 3
ma poi scusa perché ne dubito puoi spiegarmi per cortesia grazie
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. Niccolò Angeli
  2. circa 1 mese fa
Perchè questo tipo di pratiche hanno bisogno dell'energia della persona stessa, e di un livello di consapevolezza sufficiente a mantenere il nuovo stato di coscienza. Se uno non ha energia per farlo da solo, nessuno può farlo al posto tuo. Ad esempio uno sciamano potrebbe "spingere" temporaneamente il tuo corpo astrale (non quello fisico) in un'altra dimensione, ma ci resteresti ben poco e non conserveresti quasi memoria dell'esperienza se non hai consapevolezza sufficiente per permanere in quel nuovo stato di coscienza. E se hai tale consapevolezza, allora non hai bisogno della spinta di nessuno per viaggiare in quella direzione.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 4
gli spiriti, guida ,o i maestri ascesi potrebbero aiutarmi a fare quello che chiedevo?
, sono disperata tu sei in contatto con entita come queste? , potresti aiutarmi in qualche modo intercedere per me e a chiedere di aiutarmi, da sola non ci riusciro mai , o conosci qualcuno che puo aiutarmi , è la mia unica via di salvezza , ripeto non è un capriccio la mia vita è totalmente rovinata , non direi questo se ci fosse ancora qualche speranza di andare avanti , perché anche la mia salute è rovinata, e la mia vita è realmente finita sono disperata per favore se c è qualcosa che puoi fare aiutami grazie
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. Niccolò Angeli
  2. circa 1 mese fa
Non posso aiutarti, mi dispiace
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 5
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.