Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Michael
  2. Coscienza
  3. 31 Agosto 2019
Salve Niccolò io vorrei praticare il theta healing ho letto anche il libro di Vianna però ci sono delle cose che vorrei chiederti. Non ho capito bene come dobbiamo cambiare le convinzioni e come guarirsi dai problemi perchè ho dei problemi che vorrei togliermi. Puoi spiegarmi un po' il procedimento? le convinzioni le vorrei cambiare su tutti e 4 i livelli l'unica cosa che non so se si è cambiata, ad esempio ultimamente ho fatto la meditazione per attivare il DNA ma non è successo niente forse proprio per via delle convinzioni. Mi dispiace che mi sono dilungato un po' troppo rispondimi per favore ciao.
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao,
io non conosco la pratica del theta healing e dunque non so risponderti in modo specifico.

Il lavoro che io propongo per cambiare le convinzioni limitanti è contenuto in questo corso https://accademiainfinita.it/presenta/ai e nello specifico in questa lezione https://accademiainfinita.it/corsi/ai/75-2-essere-maestri-della-vibrazione/515-2-9 e negli strumenti ad essa collegati

SI parte soprattutto identificando quelle che sono le convinzioni-radice, le quali sono sempre poche e spesso collegate alle gradi lezioni che dobbiamo imparare e ai traumi dell'infanzia. Da queste convinzioni-radice emergono tutte le altre: è inutile dissolvere centinaia di convinzioni se non si è identificata la radice, torneranno a formarsi come una pianta torna a rinascere se si lascia la radice in terra

Per la mia esperienza posso dirti anche che qualsiasi cambiamento tu operi su una convinzione in modo "astratto", devi poi fissarlo nel tempo con la vita vissuta altrimenti la convinzione limitante torna a crearsi.

Questo significa che puoi benissimo usare pratiche energetiche di vario tipo per modificare una convinzione e sostituirla con una più armonica, ma se poi non metti in pratica la nuova convinzione più e più volte nel modo in cui reagisci agli eventi della vita, la vecchia convinzione si formerà di nuovo, poichè ha una sua forza magnetica che è più o meno forte a seconda di quanto la convinzione è profonda e contiene radici inconsce.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. 2 settimane fa
  2. Coscienza
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.