Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Alessia
  2. Coscienza
  3. 28 Giugno 2019
Niccolò, ciao.

In questi ultimi mesi ho seguito (e sto tuttora seguendo) diversi tuoi corsi con molto beneficio ed entusiasmo.
Stavo iniziando a formulare una testimonianza nell'apposito spazio ma mentre scrivevo, il mio sentire del momento mi ha portata verso un ringraziamento generale...quindi penso sia più indicato pubblicarlo qui nel forum.

Grazie...
...per la tua vibrazione così pura.
...per la dolcezza che emana il tuo cuore.
...per la tua intelligenza così acuta che offri nel servizio agli altri.
...per i grandi insegnamenti che doni essendone tu stesso la personificazione.
...per il profondo rispetto con cui ti poni verso tutto e tutti.
...per la prospettiva così ampia, sfaccettata e aperta con cui sai osservare le cose.
...per la chiarezza e semplicità con cui ti spieghi e arrivi ai noccioli dei discorsi.
...per il senso di pace e sicurezza che infondi.
...per il sostegno che regali a così tante anime.
...per la sensibilità e delicatezza con cui ti esprimi.
...perchè sai comunicare da cuore a cuore.
...per il tuo sguardo limpido, in cui si percepiscono i riflessi del tuo Divino.
...per la passione e l'impegno con cui ti dedichi in ciò che fai e crei qui.
...per il non giudizio che trasuda dalle tue parole e dalla tua vibrazione.
...perchè sai andare così oltre...e ancora oltre.
...perchè ogni volta che apro queste pagine mi sento a casa.
...perchè se sono finita qui ci siamo richiamati per risonanza a qualche livello.
...per essere un grande Strumento dell'Infinito.

E, seppur a distanza e attraverso un mezzo elettronico, riesci a trasmettere tutto questo.

So bene che non bisogna idolatrare chi porta gli insegnamenti ma focalizzarsi sull'insegnamento stesso.
D'altra parte queste preziose qualità ti appartengono e mi sembra doveroso riconoscertele.
E poi, mentre sono qui che scrivo, sento il mio cuore parlare...come se ammirare queste virtù in te le accendesse un po' anche in me.
E' proprio vero che riconoscere il positivo negli altri ci fa bene e ci allinea a chi siamo...uno dei tanti segni che la natura originale del nostro essere è verso la fratellanza e unità con tutti.

(Scusa l'orario ma l'insonnia è una mia fedele compagna di viaggio ;) )

Buone stelle.

Ale
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao cara Sorella,
mi bevo tutti questi grazie e sono così freschi e dissetanti! Li accetto e li apprezzo immensamente, riconoscendo di essere meritevole di ricevere infinito Amore, e più lo riconosco più desidero donare Amore infinito.

Sì... è proprio vero che amare l'altro ci fa amare noi stessi più lucidamente, tu sei un'Anima che ha imparato ad amare ad un nuovo livello, e tutti questi grazie ti ritornano naturalmente!

Che la Grazia possa esserti sempre compagna

N.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.