4 Ottobre 2015
  1 Replies
  18K Visits
Su tanti siti si dice che in questo periodo passiamo dalla terza alla quinta dimensione... e la quarta che fine ha fatto? ;)
circa 6 anni fa
·
#21
E' una buona domanda... una questione che ha sempre confuso anche me. Ecco come la vedo:

Prima di tutto penso che sia errato parlare di "dimensioni". Le dimensioni dello spazio sono 3 (altezza, larghezza, profondità). Non ha senso per me che esistano altre dimensioni spaziali a parte queste 3, in quanto le 3 coordinate x,y,z (altezza, larghezza, profondità) sono sufficienti per identificare qualsiasi punto dello spazio.

Quindi anche se è un modo di dire comune, logicamente non ha molto senso dire "entriamo in un'altra dimensione".

Ha invece molto senso parlare di "densità", intese come densità vibrazionali. Quelle che molti chiamano dimensioni (3°, 4°, 5° e così via) io preferisco chiamarle densità.
Sono stati vibrazionali della materia che esistono contemporaneamente e occupano lo stesso spazio, ma quando ci troviamo in 3° densità non siamo in grado di percepire la 4°, a meno di non lavorare sulle nostre capacità percettive.

Esseri di densità superiori, in virtù della loro maggiore capacità di manipolare gli stati vibrazionali, possono invece scegliere di percepire la nostra densità e persino rendersi più densi per essere visibili e percepibili da noi.

Per quanto riguarda invece il salto vibrazionale, io penso che stiamo passando dalla 3° densità alla 4° densità, come è logico che accada, e non alla 5°.

Penso anche che ci sia un discreto inquinamento di questo tipo di informazioni in giro, inquinamento fatto ad arte per renderci più difficile una comprensione chiara delle cose, e rallentare il nostro risveglio. Sia l'ambiente ufologico che spirituale ed esoterico sono stati negli anni largamente infiltrati da quei poteri che vogliono mantenere disinformazione e confusione nelle nostre menti.

Le mie fonti più attendibili restano David Wilcock e La Legge dell'Uno (The Ra Material), uno dei materiali canalizzati più profondi e completi del nostro tempo.
Quanto ho scritto più sopra e anche quando è riportato da queste fonti.

Un abbraccio!
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!