Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Coscienza
  2. 11 Aprile 2019
ciao,,sono 8 anni ormai che soffro di dolori atroci cronici 24h al giorno che non vanno mai via con nessun farmaco.il dottore ormai si e arreso pur dicendomi che sono psicosomatici ma ogni giorno questi dolori mi aumentano e causano in me una rabbia che cerco di contenere sempre di piu ma sento un bisogno di uccidere i miei genitori che e tremendo.cerco di fare attivita fisica per quel che posso ma sentendo sempre dolore anche a farla perdo forze e mi incazzo ancora di piu,cerco di fare meditazione di arrendermi ma nulla.ho provato anche a staccarmi da casa ma la situazione non è cambiata.ti prego aiutami dimmi qualcosa non so piu cosa fare.mi viene proprio da dirti...se li uccido,se do sfogo a questo dolore a questo bisogno impellente del mio corpo di liberarsi pensi che i dolori mi diminuirebbero?SPERO MI RISPONDERAI PRESTO NICCOLO HO BISOGNO DI UN GROSSO AIUTO UN SALUTO UN ABBRACCIO
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao,
penso di non poter fare molto, se hai veramente un impellente desiderio di uccidere i tuoi genitori ti consiglierei di andare di corsa in psichiatria, chiedere aiuto e cominciare da lì. La meditazione... se mai, viene dopo, quando la psiche è così instabile.
Ti ho offerto aiuto gratuito e a distanza in passato, ma lo hai rifiutato se ben ricordi.
Poichè sei nella condizione di una richiesta disperata, e tendi ad assorbire energia dagli altri continuamente, non posso offrirti nulla che ti sia di vero aiuto.
Te lo dico senza giudizio, perchè posso immaginare lo stato psichico di grande confusione e sofferenza in cui ti trovi, ma ti ripeto, comincia andando in psichiatria e fatti seguire da vicino, perchè il trattamento farmacologico penso sia comunque necessario in un caso come il tuo.

Benedizioni
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
Risposta accettata Pending Moderation
amico mio e i tuoi genitori con con chi dovrebbero prendersela con i nonni?
e i nonni con i bisnonni?
potremmo arrivare fino ai dinosauri per capire che nessuno a colpe e ognuno deve portarsi il suo fardello.
per quanto possa sembrare migliore o peggiore di altri.
anch'io penso che nel web non puoi trovare strumenti che ti aiutino veramente,
hai bisogno di essere seguito e ci sono sicuramente persone adatte a farlo.
se vuoi un consiglio armati di coraggio e cercale.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.