Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Domenica Lo Giudice
  2. 21 giorni di guarigione emozionale
  3. 27 Marzo 2019
:) ciao a tutti io ho fatto gli esercizi dettati nel corso Guarigione emozionale per una settimana, ma appena ho un calo di energia mi abbandono e nn riesco a fare gli esercizi. Qualche suggerimento di persone che hanno una struttura di tipo depressivo.Grazie
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Domenica,
avrai notato che il calo energetico, o perdita della motivazione, stimola pensieri come "Non ce la faccio, è inutle, non serve a niente".
Io trovo che in questi momenti sia funzionale rilassarsi il più possibile e "andare in vacanza" quanto più possiamo: ovvero concedersi passeggiate nella natura, buon cibo, divertimento, coccole etc. ... mantenendo però qualcosa quotidianamente, un esercizio o una meditazione che ci tiene connessi al lavoro di guarigione.

Nei momenti di scarsa motivazione ti suggerirei quindi di mantenere almeno un esercizio, ad esempio quello di connessione con l'elemento fuoco: https://accademiainfinita.it/corsi/guarigione-emozionale/108-1/1054-1-9
oppure quello che ti risuona di più. Può anche semplicemente essere stendersi a terra o sul letto e sentirsi riempire di luce per qualche minuto.

Porta però particolare attenzione al darti un premio: concediti qualcosa che ti da piacere in cambio di mantenere la volontà di fare quell'unico esercizio.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.