ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
  26 Febbraio 2019
  2 Replies
  1.8K Visits
Ciao Niccolò,
Ho scoperto da poco il tuo canale YouTube ed il tuo sito accademia infinita. Vorrei farti i complimenti, perché sei molto in gamba e mi trasmetti molta pace.
(Premetto che ho sempre avuto molto interesse sin da piccola per il cosiddetto paranormale) A te vorrei chiedere un parere su alcune percezioni che ultimamente sto avendo.
Intanto sono già alcuni mesi in seguito a un paio di lutti che sento di aver alzato le mie vibrazioni, in quanto ho percepito una grande voglia di capire di evolvere in me, una gran voglia di verità, e quindi di risveglio in me.
Quindi, grazie alla mia volontà, alla mia voglia di sapere, ed alla frequentazione di convegni, conferenze e seminari sulla spiritualità, mi sono sentita molto serena come non lo sono mai stata prima in vita mia. La domanda è : percepire dei leggeri aloni bianchi con volti all'interno, o vedere solo volti, o ultimamente un occhio, che fluttuano intorno a me, a volte piccole sfere di luce. Pensi che potrebbe essere che indichino che questa sia la strada giusta per farmi capire di continuare a sviluppare certe facoltà medianiche?
Ringrazio sempre queste entità di luce, e ci parlo con gioia, sono grata che mi concedono la loro presenza. Grazie per tutto quello che fai.
Ciao Simona,
assolutamente sì. Nutri queste percezioni e comunica a cuore aperto. L'importante è che ti avvicini a questi portali sempre con integrità e allineamento, altrimenti potresti attirare incontri poco piacevoli.
Se nel contatto con un'entità sei in dubbio, esprimi sempre l'intento di comunicare solo con entità di polarità positive che lavorano per l'ascensione positiva del pianeta. In ogni caso, se ti avvicini a queste percezioni/comunicazioni con gioia e amore sincero, sarà la tua vibrazione ad attirare per risonanza solo entità di questo tipo.

Abbraccio e continua così!
circa 5 anni fa
·
#1841
Grazie ❤ sei stato gentilissimo a rispondermi. Seguiro' i tuoi preziosi consigli sicuramente. Un abbraccio di luce
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!