Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. boccemi
  2. Coscienza
  3. 24 Febbraio 2019
Ciao Niccolò
Medito regolarmente da parecchi anni e questo mi ha portato a vivere la vita con serenità gioia e tanta consapevolezza risolvendo e trasformando tanti “problemi” che ovviamente non sono mancati ....
Negli ultimi due o tre mesi si è unito alla mia meditazione mattutina mio marito che sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti fisici (tumore renale in fase iniziale con intervento perfettamente riuscito un anno fa) e lavorativi (pensione dopo una vita di lavoro in proprio adesso portato avanti in primis da ns figlia con grande collaborazione e sostegno di tutta la ns bellissima famiglia allargata - bimbi consuoceri genero-)
Do io il ritmo delle meditazioni perché me lo chiede espressamente lui e ne trova grande giovamento.
Cosa che non si può certo dire di me che mi sento svuotata è progressivamente sempre meno in connessione
Lo ho invitato per questa settimana a fare da solo per riprendere il mio personale ritmo ma senza risultati soddisfacenti. (Sembra un adolescente che non vuole prendersi le sue responsabilità...) Come posso fare per salvare capra e cavoli e per non farmi trascinare In basso dalle sue vibrazioni negative piuttosto pesanti ? Grazie
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao,
penso che dovresti parlargli chiaramente di quelli che sono i tuoi bisogni.
Tu non puoi fargli da guida nè da sostegno se questo non ti da gioia, e inoltre essendo tuo marito subentrano altre dinamiche che rendono tutto più complesso.
No sta a te portare il suo bagaglio. Se ha veramente al volontà di apprendere la meditazione potrebbe farlo con un maestro e/o con un gruppo. Forse dovresti semplicemente fargli capire che non sei felice di come le cose si stanno svolgendo, proporgli la modalità che ti renderebbe più felice e vedere se lui è disposto ad accettare il compromesso.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.