Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Roberto Pugliese
  2. Coscienza
  3. 2 Febbraio 2019
Buonasera,cominciai il mio percorso meditativo nel Liglio 2018 con il video "Rigenerazione del sistema nervoso".Da allora tutti i giorni,salvo rare eccezioni,ho praticato sdraiato e con buone cuffie.Tuttora alterno le seguenti pratiche:decalcificazione Pineale con apertura terzo occhio,Chakra,Meditazione Quantica,rilassamento 432 hz,connessione energie tipoTesla.Da più di due mesi ,durante le sessioni (di circa un'ora) riscontro forti contrazioni (come se fossi collegato ad un elettrostimolatore)in massima parte nelle gambe e braccia;ed anche ma minimamente in zone dove concentro la mia attenzione.Nonostante sia presente una forte pressione sul punto del Terzo Occhio non mi sembra ancora aver avuto accesso.Chiedo aiuto per il prosieguo.Grazie.
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Roberto,
questi effetti che vivi ti creano disagio/dolore ?

La meditazione "Rigenerazione del sistema nervoso" è molto dolce ed è difficile che ne sia la causa, piuttosto se pratichi anche altre meditazioni più intense potresti avere stimolato la tua Kundalini un po' troppo.

Qui trovi altre domande sul forum su questo argomento: https://accademiainfinita.it/forum/search/kundalini

Non so che pratiche stai facendo esattamente, probabilmente hai bisogno di rallentare e di dedicarti ad esercizi di rilassamento. Moltissimo aiuta anche lo Yoga (con le posizioni/asana).

In ogni caso non spaventarti: vibrazioni, contrazioni, sblocchi emozionali sono tutti effetti abbastanza normali quando si smuove energia, l'importante è non eccedere e avere cura di sè.
Anche una dieta disintossicante, il più possibile vegetariana e alcalina è di grande aiuto.

Per quanto riguarda il Terzo Occhio, di sicuro lo hai stimolato ma molte persone si aspettano effetti speciali, mentre la sua attivazione avviene di solito in modo graduale e sottile. Datti tempo di digerire il processo e nota se provi un maggiore senso di chiarezza quando osservi o pensi a qualcosa, così anche come un naturale senso di espansione (estasi) quando guardi qualcosa che ti piace. Di solito sono i primi segni di una buona attivazione.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. 2 settimane fa
  2. Coscienza
  3. # 1
Risposta accettata Pending Moderation
Grazie Niccolo',non provo dolore ne disagio,seguiro' i consigli.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. 2 settimane fa
  2. Coscienza
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.