20 Gennaio 2019
  4 Replies
  2.8K Visits
Salve sto portando avanti il corso da ormai 2 mesi in maniera precisa,adesso sono alla meditazione della candela,con il cerchio bianco ad occhi aperti e chiusi tutto bene visualizzo l'immagine di contrasto perfettamente ma dopo i 7 minuti della fissazione della candela (tralaltro senza chiudere mai gli occhi) quando chiudo gli occhi non vedo niente,nulla nada :o cosa sta succedendo? Grazie.
Ciao,
è strano, è la prima volta che lo sento dire, specialmente da chi vede il diagramma bene.
La candela emana molta più luce del diagramma, di solito è più facile vedere l'immagine di contrasto.
Fai alcune prove per capire se dipende dalle condizioni ambientali:

- metti la candela in una stanza buia e un po' più vicino agli occhi
- effettua lo sguardo fisso solo per 1 minuto sulla fiamma, poi chiudi gli occhi

Quello che devi cercare ad occhi chiusi è la forma luminosa della fiamma, di solito è più piccola del cerchio del diagramma, e appare e scompare, ma dovrebbe essere ben percepibile soprattutto nei primi secondi appena chiudi gli occhi.
Dopo tre giorni con i 6 minuti senza chiudere gli occhi inizio a vedere la fiammella ma dopo circa 10 secondi dalla chiusira degli occhi mia moglie appena li chiude invece riesce a vedere addirittura una parte della candela, piccolo dispiacere ma non demordo,provo a guardarlo per 1 mini o e ti aggiorno la stanza è sempre e solo illuminata dalla candela non saprei cos'altro are.
Cerco di fare quello che dici e impegnarmi adesso vedo una fiammella colore fuxia per quanti giorni devo continuare? Grazie
grazie a quale delle lezioni mi devo allora focalizzare?
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!