Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Sabrina
  2. 21 giorni di guarigione emozionale
  3. 9 Gennaio 2019
Caro Nicolò,
Dopo mesi in cui sentivo un vuoto interiore e dopo avere messo in pratica le lezioni e meditazioni del corso "21 giorni di guarigione emozionale", ho avuto un'esperienza di apertura e di connessione.
Guardando il sole riflettersi nel mare, ho avuto la chiara percezione, durata per giorni, che la manifestazione che osservavo con i miei occhi, fosse un riflesso, come in uno specchio, della Sorgente. Il mare, il sole, il cielo, la terra e anche il mio corpo erano suoi riflessi. Osservavo con gli occhi del testimone e mi chiedevo "se tutto ciò che appare é un riflesso, dove si trova la Sorgente dell'immagine?" Non riuscivo a localizzarla e avevo la percezione che tutta l'emanazione provenisse da dentro di me. Pensavo anche che, se tutto ciò che appare é meraviglioso, allora la Sorgente stessa è meravigliosa. I pensieri non erano riflessioni della mente razionale ma intuizioni che arrivavano durante l'esperienza.
Ora mi capita che, se sono in attività, ad un certo punto la mente si ferma e viene assorbita, e si crea un'apertura alla consapevolezza che riempie il vuoto della mente con beatitudine e pace interiore.
Vorrei chiederti con quali meditazioni potrei proseguire adesso. Sento ancora in sintonia le meditazioni del corso, forse ci sono aspetti che richiedono ancora attenzione, ma sento anche molto in sintonia le meditazioni che si concentrano sull'area del cuore.
Grazie infinite, per il corso e per il sostegno.
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Sabrina,
grazie di cuore per condividere questa tua meravigliosa esperienza :)
E' di insegnamento per tutti, per ricordarci ancora una volta come ogni sofferenza sia anche un portale verso profondi stati di consapevolezza e risveglio.

Tra le meditazioni gratuite, io ti consiglierei di provare queste:
https://accademiainfinita.it/meditazioni-guidate/676-meditazione-guidata-il-vortice-d-amore
https://accademiainfinita.it/meditazioni-guidate/101-meditazione-guidata-dal-centro-del-cuore-al-centro-dell-universo

sono dedicate all'espansione del cuore.
Se invece vuoi provare qualche procedura più avanzata, per espandere quegli stati di consapevolezza che hai già sperimentato, eccone alcune:
https://accademiainfinita.it/meditazioni-guidate/644-meditazione-guidata-io-sono
https://accademiainfinita.it/meditazioni-guidate/645-meditazione-guidata-io-sono-2
https://accademiainfinita.it/meditazioni-guidate/646-trasformazione-meditazione-guidata-e-insegnamento

per il resto, io consiglio sempre di affidarsi alla propria intuizione. Scorri tra le meditazioni guidate e vedi quale ti attrae intuitivamente, quale immagine, titolo risuona con te...

Abbraccio

N.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  • Pagina :
  • 1


There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.