Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Donatella Lavizzari
  2. Coscienza
  3. 9 Gennaio 2019
Vorrei gentilmente sapere se esistono dei percorsi consigliati di meditazioni.... mi spiego meglio..... dato che io medito 2 volte al giorno e sto iniziando la meditazione del risveglio con i suoni bineurali e quelle dello yoga nidra, le posso fare lo stesso giorno una alla mattina e 1 al pomeriggio-sera ? Posso invece variare come voglio, alternando anche altre meditazioni a seconda delle mie esigenze quotidiane o umorali ? Giusto per sapere come meglio comportarsi per avere dei risultati sul mio equilibrio emozionale.
Grata per l'attenzone e in attesa di un cortese riscontro, invio cordiali saluti
dona
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao Donatella,
sì, puoi farle una la mattino e una la sera. Le frequenze di Risveglio falle al massimo una volta giorno per 15 minuti, di più non serve.

Per il resto regolati anche in base alle tue intuizioni su quali meditazioni scegliere, per il riequilibrio emozionale ci sono anche meditazioni specifiche nella sezione meditazioni guidate del sito (a parte quelle del corso dei 21 giorni di guarigione emozionale), ma in generale tutte aiutano in quel senso.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. Donatella Lavizzari
  2. circa 1 settimana fa
Grazie mille per la velocità della risposta , buona serata
  1. una settimana fa
  2. Coscienza
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.