Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. giovannicravero
  2. L'arte della creazione consapevole
  3. 30 Dicembre 2018
sulla difficoltà del dire ......... qualche suggestione "tecnica".
http://www.giovannicravero.eu/giovannicraveros_000003.htm
Riferimenti
  1. http://www.giovannicravero.eu/giovannicraveros_000003.htm
Risposta accettata Pending Moderation
Grazie Giovanni,
io più vado avanti... più ho difficoltà a descrivere con precisione certi stati della coscienza. Le parole, come giustamente tu indichi, sono imprecise e sfuggono.
Nel mio piccolo, ho risolto la cosa tempo fa, un po' gettando la spugna verso l'idea di comunicare in modo esatto con le parole, voglio invece dedicarmi di più a comunicare con precisione una "vibrazione" che le parole, se pur veicoli imperfetti, trasportano (anche se più spesso la trasporta... il silenzio di uno sguardo).
Vedo che funziona, persino parlando attraverso una telecamera ad un pubblico che ti vede registrato. Si percepisce soprattutto nei silenzi tra una parola e l'altra qualcosa che passa, tanto che a volte mi dicono "non ti ho seguito per niente e mi sono perso il significato, ma ascoltarti mi fa bene".
Ritengo che questa capacità di farsi canale vibrazionale sia innata in tutti noi, va solo stimolata ed usata con sincerità. Se poi ad essa si unisce una capacità di usare parole precise e dense di senso, allora è un miracolo!

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  • Pagina :
  • 1


There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.