Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Alessandro De Castro
  2. Salute
  3. 8 Dicembre 2018
Ciao a tutti vorrei saperne di piu sulla rigenerazione del sistema nervoso e dell energia elettrica poichè faccio meditazione da 6 mesi piu o meno e per i primi 3 mesi sono stato benissimo ogni volta che meditavo mi sentivo pieno di energia e di gioia e poi stavo bene anche dopo non aver meditato ma dopo i 3 mesi mi successero degli attacchi di panico dopo la meditazione successivamente ho avuto la tachicardia sinusale che è durata fino a 2 3 settimane fa quindi 2 3 mesi sono stato malissimo i battiti accelerati non finivano fino a quando 1 mese fa o di piu andai in ospedale e una psicologa mi somministro l en e finalmente trovai un po di pace ma non del tutto poi segui una terapia con una dottoressa e siamo arrivati a oggi a scoprire che ho l agitazione psicomotoria poichè mi capita durante la giornata uno stato di eccitazione che mi sale in testa e questo mi capita durante medito e quando mi stanco mi viene il sorriso ma è piu che un sorriso nervoso che non riuscivo a liberarmi ma oggi ho fatto la meditazione della rigenerazione del sistema nervoso e mi sento un po in pace con un po di dolori alla mandibola pero mi sto rilassando e sembra che sia una cura perche ho letto dell energia elettrica che puo causare agitazione psicomotoria su un sito \libro e penso sia il mio caso perche quando medito mi sento tutta l energia salire se gentilmente mi fareste sapere di piu grazie
Risposta accettata Pending Moderation
ho letto dell energia elettrica che puo causare agitazione psicomotoria

hai letto giusto, ma che meditazione stavi praticando esattamente che ti dava questi effetti di agitazione?
Quando si "tira su" energia verso la testa è importante poi farla ridiscendere nell'ombelico, altrimenti ci si sovraccarica e chi è sensibile può avere effetti come in tuoi.