ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
 
  30 Novembre 2018
  1 Replies
  3.5K Visits
Ciao Niccolò,
intanto grazie perché mi hai fornito tanto materiale per superare, mi auguro, una crisi esistenziale molto forte e mi stai dando fiducia nell'affrontarla.

Sto per iniziare il corso dei 21 giorni ma ci sono due cose che non ho capito:

La prima riguarda la foto di quando ero picca.. Non ho trovato il punto in cui la devo utilizzare. Lo trovo nella seconda parte? Non l'ho ancora letta perché prima preferisco finire i 21 gg.

La seconda cosa riguarda il cristallo. Se io devo caricarlo durante la meditazione (quella prima di coricarmi) come faccio una volta che è carico a pulirlo tenendolo tutta la notte nel sale? Non lo scarico così?

Grazie mille!
Ciao,
la foto la terrai semplicemente vicino a te durante le meditazioni (come il cristallo) e la porterai con te durante la giornata.
Usala per connetterti al bambino interiore quando ne hai voglia, seguendo la tua intuizione.
Specialmente quando senti che la tua mente crea resistenza con la tipica rigidità razionale dell'adulto, guarda la foto e esprimi dentro di te l'intento di connetterti con quello stato spensierato e leggero, fiducioso e aperto del tuo bambino.

Il cristallo lo caricherai durante le meditazioni e lo porterai con te durante la giornata. Ma poichè è verosimile che durante il processo di guarigione emozionale esso assorba molte congestioni eteriche, io consiglio di metterlo sotto sale durante al notte. E' vero che così in un certo senso si de-programma, ma lo caricherai nuovamente il giorno dopo.
Anche qui segui al tua intuizione, se hai una buona sensibilità potrai percepire se il cristallo è carico di congestione e ha bisogno di essere pulito, o se puoi invece tenerlo con te più giorni senza metterlo mai sotto sale.

Abbraccio
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!