ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
  27 Novembre 2018
  2 Replies
  5.5K Visits
Salve a tutti, salve Niccolò seguo spesso i tuoi video su YouTube ed oggi ho deciso di voler esporre una cosa che mi sta capitando da marzo, perché credo forse possiate capirmi.
So che potrà suonare bizzarro ma ovunque io sia, non importa cosa stia facendo, guardando, leggendo o ascoltando mi capita spessisimo di ritrovarmi riferimenti al Titanic, in particolare mi imbatto proprio sul nome di questa nave.
Non sono mai stata una fan del celeberrimo film sinceramente, quindi di "riflesso" non mi è mai venuto spontaneo approfondire la vera storia. Questo fino a che appunto non ho iniziato a ritrovarmi questo nome praticamente ovunque, all'inizio pensavo semplicemente a coincidenze, ma vista "l'insistenza" con cui questa cosa accadeva e accade tuttora, alla fine mi sono scoperta ad interessarmene sempre di più, sono passata da colei che non ne voleva sentir parlare a sentirmi in qualche modo connessa ad esso, mi è difficile anche cercare di descrivere a parole la sensazione. Alla fine mi sono anche prefissata un progetto da realizzare inerente a questo evento del passato.
Ho di recente scoperto il tema riguardante la sincronicità, è possibile che ciò che sto vivendo ne abbia a che fare?
Ciao Sonia,
è un chiaro segno di sincronicità, dunque continua a seguire il filo di perle... chissà che non ti porti un giorno a scoprire di esserci stata, su quella nave... abbraccio
circa 5 anni fa
·
#1561
Semplicemente si...vai sicura e serena.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!