Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Isabel
  2. Il Potere della Visione
  3. 30 Ottobre 2018
Fatta la meditazione per vedere la propria energia allo specchio, al buio con solo la luce di una candela posta alle mie spalle ...ma contrariamente alle precedenti meditazioni tratak, e all'energia delle proprie mani, non sono riuscita a vedere nulla:(
Cosa ho sbagliato?
Altra domanda, circa L'allineamento al se superiore...come faccio a "capire" , "sentire" o percepire se sono allineata o no?
Grazie a chi vorrà illuminarmi
Risposta accettata Pending Moderation
Non hai sbagliato nulla, devi solo prenderla in modo più rilassato e con meno aspettative :)
L'esperienza della meditazione è prima di tutto un'esperienza di espansione della consapevolezza, da questo punto di vista il fatto di ottenere effetti speciali come la visione dell'energia è solo secondario.
Goditi qualsiasi cosa tu percepisca, perché se ti irrigidisci nell'idea di dover vedere determinate cose in un certo modo diminuirai di molto la tua capacità di percepire.
Potresti avere ad esempio molte percezioni fisiche, emozioni, sensazioni etc... non fissarti sulla percezione visiva, lascia che fiorisca spontaneamente.
circa L'allineamento al se superiore...come faccio a "capire" , "sentire" o percepire se sono allineata o no?

Qualsiasi sensazione di pace, serenità, gioia, espansione... sono tutti indicatori di... connessione avvenuta!
Anche in questo caso... se ti "sforzi" di allinearti renderai le cose più difficili. Rilassati nell'idea che in realtà sei sempre allineata e connessa, devi solo darti il permesso di "accorgerti" di più di esserlo e permetterti di vivere quelle semplici sensazioni di allineamento senza cercare nè di capirle nè di forzarle.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  3. # 1
Risposta accettata Pending Moderation
Grazie Niccolò,
Credo tu abbia centrato il punto, le mie aspettative tendono ad essere spesso alte, un po' come le mie "antenne"… avendo avuto diverse esperienze in questo mondo di personaggi che promuovono la spiritualità ,e purtroppo per la maggior parte dei casi si sono rivelate fumose delusioni ( sono veramente tanti coloro che hanno fatto della spiritualità un vero business e adottano ottime strategie di marketing ) ho anche la tendenza a voler comprendere e concretizzare il più rapidamente possibile...lo so che sono aspetti antipatici e talvolta controproducenti, e per questo ti chiedo di perdonare la mia impazienza...impazienza che deriva da un profondo bisogno, e non solo desiderio, di riuscire a vedere oltre all'ingannevole visibile.
Comunque, prima ancora di leggere questa tua risposta, ho ripetuto la meditazione allo specchio ed è stata una bellissima esperienza: ho visto a tratti la mia aura, ma la cosa più magica è stata l'emozione di sentire l'energia salire dalla radice fin sopra i capelli.
Sono molto contenta di aver riposto in te la mia fiducia e non ho dubbi nel voler proseguire questa esperienza...nata tra l'altro da una sincronicitá: navigando in un oceano di illuminati su YouTube, un touch sbagliato...e la tua magnetica voce che mi guida a guarire una ferita. Grazie, grazie, grazie.
Alla prossima!
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. Niccolò Angeli
  2. circa 1 anno fa
Grazie a te!
  1. più di un mese fa
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!