Ciao,
anni fa mi capitava qualcosa di simile quando stavo cambiando lavoro per dedicarmi completamente allo "spirituale".
Siccome ero ancora insicuro delle mie scelte e temevo che gli altri mi giudicassero, andavo in ansia ogni volta che qualcuno mi chiedeva "cosa fai?". La soluzione all'epoca è stata prepararmi delle risposte confezionate, inventandomi di sana pianta cosa facevo, e dando una risposta diversa ad ogni persona: all'epoca è stato divertente.
Nel tuo caso magari non è una soluzione buona in tutti i casi, perchè come CEO devi prendere sul serio te e il tuo progetto, ma con amici e parenti è sempre una buona scappatoia.
Quello che provi è dovuto sicuramente a quanto hai già notato, e cioè l'eccessivo lavoro e la tensione che accumuli restando sempre con la testa sul tuo progetto. E' la malattia in assoluto più diffusa tra i CEO (Elon Musk ne è gravemente affetto), e di solito è difficile convincere queste persone che ossessionarsi fino alla morte con il proprio lavoro non le renderà più felici (magari faranno cose straordinarie, ma non saranno felici, nè si sentiranno veramente realizzate).
La scelta di dedicare almeno un giorno a settimana a Dio (cioè al tuo vero Sé) è solo tua. Per farlo devi staccare completamente: staccare telefono, pc, relazioni di lavoro etc. è un giorno di riposo dedicato esclusivamente al tuo Sé Superiore.
In realtà ci vorrebbero due giorni: uno dedicato allo svago, al divertimento puro; e un'altro dedicato al silenzio e alla meditazione. Questo ti permetterebbe di essere anche molto più creativo e produttivo nel tuo lavoro, ma so già che la tua mente non si lascerà convincere facilmente

la scelta è tua.
L'altro tema su cui dovresti magari portare consapevolezza è una possibile insicurezza legata al tuo progetto, a ciò che stai creando. La paura di non farcela, dei possibili ostacoli etc. può anche essere la causa più o meno conscia delle tue ansie.
Come regola generale è sempre meglio parlare il meno possibile dei propri progetti finchè non ci si sente ben saldi sulle gambe. Naturalmente ne parli con tutti coloro che devono essere coinvolti nel progetto, ma eviti di parlarne con amici e conoscenti che potrebbero insinuare dubbi o insicurezze. Mantieni il silenzio e così risparmi molta energia.
Questo è ciò che faccio anche io: i miei progetti nessuno li conosce, neanche la mia compagna... finchè non vengono alla luce e non c'è più bisogno di raccontarli, basta farne esperienza.
Ti consiglierei anche di prendere degli integratori, io ne ho tratto molti benefici, qui c'è un articolo che abbiamo postato sul tema:
https://accademiainfinita.it/blog/46-salute/1017-gli-antidepressivi-naturali .Anche se il tuo non è un caso di depressione, ci sono diversi integratori utili per l'ansia in generale e per avere più energia, soprattutto ora che arriva l'inverno.
Abbraccio