ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
 
  17 Settembre 2018
  1 Replies
  3.8K Visits
Ciao Niccolò. Ti seguo da un po’ di tempo su You tube. Mi è stato diagnosticato un cancro al seno invasivo. Ho acquistato da qualche giorno la sfera di energia che sto seguendo! C’è una cosa però che vorrei chiederti. Purtroppo nonostante il cancro continuo a fumare! C’è qualche consiglio che mi puoi dare per smettere?
Ciao,
C’è qualche consiglio che mi puoi dare per smettere?

se sapere di avere un cancro non ti motiva a smettere devi essere una fumatrice molto accanita!
Io non ho mai avuto questa dipendenza ma so che molte persone hanno smesso con successo usando le sigarette elettroniche, sostituendole gradualmente alle sigarette, per poi smettere anche quelle (perchè anche loro fanno male).

Se ti interessa fare un percorso di cura alternativo ti consiglio "L'Alimentazione nella prevenzione del cancro" del Dott. Mirco Bindi
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__l-alimentazione-nella-prevenzione-del-cancro-mirco-bindi-libro.php. Anche se nel titolo dice "per la prevenzione del cancro", conosco il Dott. Bindi di persona, è un oncologo con molti anni di esperienza alle spalle, e lui ritiene sia efficace anche per la cura se il cancro è ancora in fase molto iniziale.
Il Dott. Bindi sta a Montalcino (Toscana), so che prende ancora in cura pazienti se ti interessa.

Un altro approccio interessante è quello della cura con l'acqua al plasma (detta anche acqua di GANS, o GANS water in inglese), ma è ancora in fase molto sperimentale, anche se i primi risultati sono molto incoraggianti. Quindi al massimo ti consiglio di approcciarti a questa cura senza aspettativa e senza usarla come sostituto ad altre cure (tanto si tratta solo fondamentalmente di bere e fare dei bagni in uno speciale tipo d acqua).

Qui trovi le info ufficiali (in inglese): https://en.kfwiki.org/wiki/GANS_Liquid_Plasma_Therapy
Ho cercato un po' in internet ma a una prima ricerca non trovo rivenditori che vendono direttamente l'acqua di GANS, potresti produrla da sola in casa, qui c'è un articolo con le istruzioni: https://www.magravsitalia.com/si-produce-lacqua-gans-cosa-serve/

In invece i GANS (è una sostanza speciale) si trovano da acquistare a quanto vedo principalmente dagli stati uniti: https://www.etsy.com/it/listing/288060701/vincernzo-co2-gans-bianco-gans-co2-ch3

Questa sostanza può essere anche prodotta in casa ma è necessario studiare un minimo il metodo: (https://www.magravsitalia.com/gans-nano-materiali/)

Uso della Sfera di Energia
Usa l'energia sottile come supporto a qualsiasi altra cura tu decida di fare, non soffocare lo strumento energetico con aspettative o ne limiterai il potenziale.
Se scegli di usare la chemioterapia, per limitare gli effetti collaterali è utile meditare durante il trattamento immaginando che il liquido chemioterapico sia un elisir di puro amore che entra nel nostro corpo, può anche essere utile attaccare delle etichette con la scritta "amore puro" sulle buste del liquido. Questa semplice pratica, se effettuata continuativamente, può limitarne molto la tossicità.


Scusami se ti ho affollato di notizie che non c'entrano con la tua domanda, ma la cura alternativa del cancro è un tema che mi sta a cuore e sto facendo ricerche in questo periodo, questo post servirà da promemoria anche per me.

Abbraccio!
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!