ATTENZIONE: sei su una vecchia versione del sito. Vai al nuovo sito.
ATTENZIONE: Abbiamo chiuso il forum perché poco usato.
Puoi ancora leggere i messaggi fino al 15 settembre 2023. Per domande e condivisioni e usa il modulo dei commenti sotto a ogni contenuti sul nuovo sito.
  22 Agosto 2018
  4 Replies
  3.7K Visits
Buongiorno a te Niccolò, che ti seguo con rispetto e gratitudine, e a tutti i compagni di viaggio.
Io vivo in un appuntamento con riscaldamento a pavimento. Non avevo considerato questo fatto dell‘energia congesta ma...caso strano...quando sono a casa sto sempre sul balcone ;)
Alcune attività devo svolgerle dentro, tipo dormire.
Come posso neutralizzare l‘effetto del pavimento? Qualcuno ha delle idee? :(
Grazie !!!
Ciao,
ci sono vari modi, dipende soprattutto da quanto vuoi spenderci.
Il modo più economico è certamente mettere delle ciotole piene di sale negli angoli delle stanze (lì si accumula la maggior parte delle congestioni). Una volta a settimana butta via il sale e sostituiscilo.
Puoi anche pulire interamente le stanze con fumigazioni di salvia secca (la normale salvia da cucina va bene), o con incenso.
Ci vuole molto fumo che riempia le stanze a dovere, e poi aprire le finestre.

Un modo invece più efficace, ma più costoso, è quello di usare dei trasmutatori. Io uso il Cleanergy, uno dei migliori in commercio, ma anche abbastanza costoso (qui un articolo di approfondimento: https://accademiainfinita.it/blog/23-scienza/1009-cleanergy-roberto-zamperini).

In commercio troverai anche trasmutatori a poco prezzo, ma è difficile capire quali funzionino realmente a meno di non fare dei test o, come nel caso del Cleanergy, che il produttore abbia fatto lui dei test affidabili.
Un modo semplice per verificare se un trasmutatore funziona è dividere una mela a metà e metterne metà sul trasmutatore e metà a una certa distanza. La metà sul trasmutatore deve deteriorarsi molto più lentamente (piuttosto che ammuffire dovrebbe semmai mummificarsi).

Un altro trasmutatore più economico del quale mi sto interessando ultimamente sono i "Tensor Rings", anelli di rame che creano un campo toroidale di energia sottile, si usano di solito per schermare dai campi elettromagnetici nocivi o per energizzare l'acqua, ma penso vadano bene anche per pulire le congestioni sottili.
Qui ne trovi di un produttore inglese https://www.etsy.com/it/listing/602538546/empowerment-new-cubit-tensor-harmony. Mi sto attivando anche per fornirli qui nello shop dell'Accademia, ma penso ci vorrà qualche mese ancora.

Infine, a parte applicare i trasmutatori nelle zone congeste della casa (di solito gli angoli, ma se fai testare le stanze ad un bravo radioestesista ti saprà indicare meglio), puoi anche applicarli al tubo dove passa l'acqua del riscaldamento, così da pulire l'acqua via via che passa nel circuito chiuso.
Sempre se richiedi l'aiuto di un radioestesista, di sicuro ti saprà proporre anche altre soluzioni.

Abbraccio
circa 5 anni fa
·
#1179
Grazie Niccolò!
Le fumigazioni le faccio spesso, il sale non l’ho usato in questa casa ma lo riprenderò allora. I cactus ci sono...
Mi leggerò bene l’articolo che mi hai consigliato

Un abbraccio
circa 5 anni fa
·
#1211
Buongiorno Niccolò
Mi é venuta un‘idea...quella di far risuonare il suono primordiale della terra nell‘appartamento, e anche usare la mia voce. Dovrebbe innalzare meravigliosamente l‘energia.
Lo hai già sperimentato?


Più ti seguo e più ti apprezzo!
Grazie dal Cuore
Ciao Angelina,
certamente sì. Non ho sperimentato moltissimo nella pulizia degli ambienti con questo particolare suono, ma potresti rivolgerti a un bravo radioestesista per misurare i vari livelli dell'energia sottile con o senza suono.

In generale, qualsiasi pratica meditativa fa alzare i livelli di energia dell'ambiente in cui avviene, se però c'è una congestione sottile presente questa tornerà con il tempo a far abbassare i livelli energetici. Per questo la presenza di un trasmutatore fisso è molto utile.
Sto sperimentando ultimamente con altri trasmutatori più a buon mercato del Clearnergy come i Tensor Rings (https://ebay.to/2x7zfku) e Le Piastre di Tesla (https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__sunny-tesla-purple-plate-piastra-purpurea-di-tesla-tonda.php?pn=2857), ma non ho ancora dati sufficiente per dirti come usarli in questo caso e quanto bene funzionano.

Abbraccio
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!