20 Agosto 2018
  2 Replies
  3.3K Visits
Ciao Nicolò, prima di tutto voglio dirti che sono molto felice di aver acquistato questo corso..sentire la sfera pulsare tra le mani è una sensazione magnifica...non l ho ancora finito ,lo sto assaporando lentamente , volevo farti un paio di domande..Pratico Reiki da qualche anno,posso inserire la sfera nel trattamento? E come posso farlo? Inoltre ho una bella banda pelosa ,cinque gatti e due cani,posso fare un trattamento e energetico con la sfera inserendoli tutti insieme al suo interno come un trattamento di gruppo?Grazie e buona giornata
Ciao,
puoi fare tutto ciò che vuoi. La pratica con la Sfera usa la stessa energia sottile di tutte le altre pratiche energetiche, ma come hai visto non ci sono simboli né invocazioni o "incantesimi" particolari, per cui non c'è rischio di mescolare energie che poi non stanno bene insieme.
Non ho mai studiato a fondo il Reiki per cui non so darti suggerimenti specifici... potresti provare però a mettere un simbolo dentro la sfera per energizzarlo e quindi inserire la sfera con il simbolo nel corpo della persona trattata.
Anche il trattamento di gruppo ai tuoi amici va benissimo. Se tratti i gatti in presenza probabilmente noterai che dopo poco vorranno spostarsi: sono molto sensibili alle energie sottili e non sempre gradiscono il nostro intervento.
Sperimenta e sii creativa!
circa 3 anni fa
·
Grazie Nicolò, la sfera è uno strumento fantastico perché molto semplice, e quando si lavora con l energia la semplicità è importante...grazie per la risposta, farò buon uso di questo strumento che trovo perfetto per me....lo amo....ancora grazie e buona serata
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!