Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Barbara Mandolesi
  2. Coscienza
  3. 6 Agosto 2018
Ciao carissimi ho scelto di fare questa meditazione come volessi concedermi una "coccola", un bel regalo tutto per me. E così è stato...nonostante fosse la prima volta che la eseguivo, ho iniziato a visualizzare da subito anticipando quasi tutte le istruzioni, con una profonda sensazione di familiarità. Il gioiello che ho ricevuto da un' Entità molto particolare (una creatura completamente nera con fattezze simili a quelle di un uomo alto e magro, con grandi occhi cangianti e un sorriso enigmatico ma dolcissimo) assomiglia al corpo di un riccio di mare verde smeraldo che ora "tengo stretto" al cuore. La meditazione si è chiusa con uno splendido abbraccio tra me e l'Entità, un grazie commosso accompagnato da tante lacrime liberatorie e un "arrivederci" a presto per nuove magiche trasformazioni. Oggi sento di avere un nuovo strano misterioso fantastico Amico...grazie grazie grazie Niccolò e tutti tutti noi. La consiglio caldamente... Barbara

https://accademiainfinita.it/meditazioni-guidate/726-il-gioiello-della-sofferenza
Risposta accettata Pending Moderation
Grazie a te. Vedi, l'esperienza che io propongo può essere sincera e ben fatta ma sei tu che le dai veramente vita... non tutti ci riescono, mi dà tantissima gioia vedere quanto tante persone siano già completamente avvolte dalla fragranza del Risveglio.
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
Nella mia personale esperienza ho capito che può essermi utile dare un nome alle varie Entità che "incontro" sul cammino. Ieri sera mi sono fatta aiutare dai miei figli con cui condivido progressi e regressi nella "ricerca", è stato molto produttivo. Poi ho rivolto direttamente la domanda al mio Amico. Dai segnali che mi sono arrivati,penso che gli piaccia essere chiamato Paul, come diminutivo di un nome molto più complesso. Grazie mille abbraccio!
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 2
Mi scuso della mia ignoranza.... sono una pivellina del risveglio :) anche se ho un po’ di annetti .....
Il gioiello che ti ha lasciato questa entità (mai incontrata una e se mi succedesse adesso ne sarei davvero molto spaventata! ) è vero ? . Tangibile intendo dire ?
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 3
Carissima sicuramente Niccolò saprà essere più chiaro ed esaustivo, io posso portarti la mia personale esperienza sperando sia utile a dissipare alcune paure. Ho fatto molte meditazioni e posso dirti che mi sentivo più "reale" in alcune di esse di quanto non mi senta a volte nel mio quotidiano. Ovviamente il gioiello in questione non è fisicamente visibile o apprezzabile con i sensi disponibili in questo piano...ma ciò che per me conta veramente è il meraviglioso ricordo dell'esperienza, l'incontro con Paul, la sensazione di essere riuscita a trasformare la mia sofferenza in qualcosa di più utile al mio percorso,e la profonda gratitudine verso quello speciale amico così diverso nell'aspetto eppure così simile nel "cuore". GRAZIE Barbara
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 4
Grazie Barbara del tuo chiarimento
Il super controllo che ho da sempre effettuato sui miei sentimenti reprimendoli mi hanno reso una persona molto rigida e l’approccio con uesto tipo di crescita personale mi ammorbidisce, mi rilassa, mi fa sentire meno sola con il mio super controllo e di giorno in giorno, lentamente, scopro la bellezza della connessione , del mio se superiore, di me stessa cresciuta che mi accompagna sempre.
È per questo che mi lascio andare a domande un po’ stupidotte!!! Non voglio lasciare nulla di intentato !!???
Un abbraccio
Mirca
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
  1. Barbara Mandolesi
  2. circa 1 anno fa
Carissima grazie a te, ti capisco perfettamente calcola che ho ricevuto una rigida educazione cattolica e per lungo tempo mi sono identificata in un modello razionale e realista. Quando non riuscivo a rispondere alla domanda "perchè" mollavo tutto...non era "vero" quindi non mi apparteneva! Ora permetto che le cose accadano ma spesso ancora oppongo resistenze anche inconsapevolmente. Comunque non era una domanda stupida la tua,assolutamente, anzi mi ha dato la possibilità di spiegarmi meglio, te ne sono grata. Abbraccio dal cuore Mirca...e continua così. Insieme si può...ed è tutto più bello, secondo me...anche se il percorso è individuale per ciascuno di noi, condividere ci fà sentire già lo splendore di Essere Uno....
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 5
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.