Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Annamaria Zampino
  2. Coscienza
  3. 23 Aprile 2016
Ciao Niccolò

ho fatto poco fa la meditazione del titolo e ad un tratto ho visto come tante bollicine che giravano tipo caleidoscopio... è stata una sensazione bellissima ed ho avuto quasi la sensazione di stare per uscire dal corpo.

Chi mi sai dire al riguardo? Ah dimenticavo c'era anche la sfera violetta del terzo occhio :)

Un abbraccio
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao!
Quella è una meditazione specifica per l'espansione della consapevolezza (altrimenti detta "uscita dal corpo"), quindi tutto normale :-)

Tendiamo a pensare che si esca dal corpo solo quando si perde completamente la percezione del corpo fisico e ci si trova da qualche altra parte... ma in realtà non è che si esca da qualcosa, è la consapevolezza che si espande oltre il corpo.

Usciamo continuamente dal corpo nel senso che continuamente sperimentiamo espansioni e contrazioni della consapevolezza, puoi percepire qualche altro postoanche mentre continui a percepire il tuo corpo fisico e i luogo fisico in cui si trova. Quando cominci a notare queste sottili sensazioni di espansione durante le meditazioni, o anche durante normali attività quotidiane, allora puoi esercitarti a notarle sempre meglio e a farle crescere, imparando a stare sia dentro che fuori dal corpo mentre fai qualsiasi cosa.

Questo ti dona consapevolezza, leggerezza, benessere e tante intuizioni.

Niccolò (non so perchè mi ha postato la risposta come test22 :-o)
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. Annamaria Zampino
  2. circa 4 anni fa
Quindi quando ho visto stelle e galassie ero fuori dal corpo!!! E' la prima volta che mi succede che emozioneee :)
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.