Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Coscienza
  2. 4 Agosto 2018
Buonasera carissimo mi faceva piacere condividere la forte reazione che ha suscitato in me il tuo video sull'invidia, un sentimento che ho sempre creduto estraneo. Ascoltando le tue parole mi sono sentita veramente piccola e debole capendo così che non era l'invidia che non conoscevo,bensì non sapevo "riconoscerla" attribuendole altri nomi. Ho avuto un pianto liberatorio e ora mi sento più serena, più desta e meno fragile. Grazie veramente di cuore...mi sento molto gratificata nella consapevolezza della mia unicità! A presto Barbara
Risposta accettata Pending Moderation
Grazie Barbara.
Posso dire di conoscere bene anche io questo sentimento, lo provo fin da quando ero bambino.
E' un sentimento di cui ci si vergogna, è normale nasconderlo agli altri e a sé stessi... ti dirò però che era così fastidiosa per me che ha finito per spronarmi ad andare oltre. Ora quando provo invidia capisco subito che è perchè sto guardando fuori e non dentro, sto cercando una stampella esterna. E allora un bisogna fare un bel respiro e tornare in tempo presente, dove l'invidia non esiste.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. Barbara Mandolesi
  2. circa 2 anni fa
Grazie grazie grazie...in questo momento particolare di "trasformazione" i tuoi video,articoli e consigli mi stanno aiutando a ritrovare la "rotta". Ho un "rapporto" particolare con gli Angeli...sapevo che potevi reindirizzarmi sulla "via"...sei grande...Siamo grandi... megabbraccio
  1. Barbara Mandolesi
  2. circa 2 anni fa
se pensi che possa essere utile sarei lieta di condividere l'incontro con la mia attuale Custode e il rapporto con "lei" ovviamente in uno spazio dedicato all'argomento e nei modi più opportuni. Namastè...
  1. Niccolò Angeli
  2. circa 2 anni fa
certo, apri una nuova discussione sul forum, sarà utile a tutti. Grazie
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!