Ciao, per adesso sto volando a mo’ di aquila su questo corso, su questa scuola cosi basata sulla vibrazione e sulla legge di attrazione, che mi fa piacere ascoltare perche’ pur conoscendola, non l ‘ho mai sperimentata. Vengo dal cammino yogico, del duro lavoro corporeo, del pranayama e del dyana. La trascendenza , andare oltre il dualismo e la vita terrena piu’ possibile. Adesso ho tanti anni. Sono anziana. Mi sembra di dover imparare tutto di nuovo. Mi piace molto la tua impostazione , niccolo , sulla pratica , sulla sperimentazione. Mi diverto a sentire quanta pesantezza ho accumulato nella ripetizione di tecniche e riti appartenenti ai vari cammini, ma non adatti a me, alla mia unica vibrazione alla quale appartengo.Se un animale mi potesse rappresentare , certo e’ la tartaruga. Ma sappiamo che lentamente arriva. Riguardo alla tecnica della gioia , incredibile, non riesco facilmente a trovare una memoria carica di gioia, bellezza si, calma anche, ma la gioia proprio la devo cercare profondamente ancora. Grazie Niccolo’, sai come insegnare e il motore della passione che ti muove mi da’ energia. Vediamo quanto ci metto a mettere in pratica gli insegnamenti. Molte grazie. A tutti voi del gruppo , tartarughe o lepri del deserto, ghepardi leggeri e veloci o splendidi elefanti, buon apprendimento con la gioia a portata di mano.
. Marina