Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. sara
  2. Coscienza
  3. 17 Luglio 2018
ho letto qualcosa a riguardo di un dialogo con Bashar, la donna lo vuole incontrare e lui le dice di chiudere gli occhi e di immaginare di incontrarlo. La mia domanda diretta è: se una persona specifica con la quale non c'è più storia ha chiuso con me senza una motivazione precisa e se nel pensandola e immaginandola mi dà gioia, secondo la legge di attrazione posso chiedere un riavvicinamento esattamente con questa persona anche se nela realtà tutto sembra esattamente il contrario? proiettando su una persona specifica mi dicono che sono egoista e che le anime devono seguire un loro percorso. Allora perchè questa persona è radicata nella mia mente e immaginare di starci assieme mi dà gioia? cosa mi vuole comunicare l'universo? grazie per una risposta, un abbraccio, Sarah
Risposta accettata Pending Moderation
Ciao,
se una persona specifica con la quale non c'è più storia ha chiuso con me senza una motivazione precisa e se nel pensandola e immaginandola mi dà gioia

a mio parere in quello che tu dici c'è una contraddizione. Se la storia è finita senza un chiarimento reciproco, c'è comunque un blocco emozionale (magari è inconscio). Può darti gioia il pensiero della persona, ma pensare al decorso della vostra storia forse può rivelarti altre emozioni.
Detto questo, puoi benissimo tentare di manifestare la sua presenza nella sua vita, se lo fai con sincera gioia (e soprattutto senza aspettative) questo va bene.
Ti consiglio comunque ti fare questo processo in modo molto aperto, perchè ciò che potrà accadere ad esempio è che tu manifesti la presenza di un'altra persona, che però ha dei caratteri simili a quella di prima.
Inoltre ti consiglierei di esplorare profondamente le ragioni per cui la storia è finita, qualsiasi tipo di attrito o blocco emozionale, perchè lì ci sono delle chiavi importanti. Se non scopri queste chiavi e le risolvi, rischi di ripetere lo stesso evento più volte, finchè non avrai imparato la "lezione"...

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  2. Coscienza
  3. # 1
  • Pagina :
  • 1

There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.