Forum

Discutiamo insieme su tutto ciò che è "nuova" saggezza.
  1. Desamor
  2. Il Potere della Visione
  3. 10 Luglio 2018
Sono passati i 21 giorni questo è quello che ho ottenuto: quando mi concentro su qualcosa molto spesso la zona al centro della fronte inizia a formicolare spontaneamente come se il chakra si attivasse, se mi concentro su qualcosa di spirituale anche indirettamente cioè basta l'argomento come ora ad esempio, allora è sicuro al 100% che mi formicola. Ora la domanda è questa che ci faccio? :) e continuo?
Risposta accettata Pending Moderation
che ci faccio?

Ora hai un'importante ancoraggio fisico al terzo occhio, puoi usarlo in molti modi.
Prima di tutto, nota quando la sensazione si attiva spontaneamente (proprio come stai già facendo): goditela, ascoltala... quella sensazione è un ponte di comunicazione con una parte molto più espansa di te.
Più rafforzi questo ponte più ti diventerà facile entrare in connessione con l'intelligenza intuitiva e ricevere informazioni che vanno ben oltre la sensazione fisica di pressione.

Continua certamente con le pratiche che ho condiviso nel corso, se continuano a risuonarti, ma usa anche la creatività.
Una semplice ginnastica è quella, quando percepisci la pressione, di chiudere gli occhi e focalizzare tutta la tua attenzione sul centro della fronte. Immagina di immergerti in quel punto con tutto te stesso, con l'esercizio noterai la sensazione espandersi a tutta la testa, potrebbe diventare talmente forte da sembrare una vibrazione fisica. Lascia quindi che si espanda anche al resto del corpo e soprattutto alla zona del tuo cuore.

Senti come ci si sente ad andare a spasso per il mondo con il terzo occhio e il cuore in forte vibrazione... potrai avere un'aria molto ebete per chi ti vede di sfuggita, ma seminerai intorno a te una preziosa vibrazione di consapevolezza, e ci vedrai molto chiaro rispetto all'illusione del mondo che ti circonda.

Quando saprai accendere a volontà questo tipo di sensazione estatica, avrai raggiunto un altro importante portale di percezione.
Vedrai che a quel punto ti giungeranno intuitivamente le idee su come usare questa capacità, e spero che allora vorrai condividere con noi le tue scoperte.

Abbraccio
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  3. # 1
Risposta accettata Pending Moderation
Guarda ho letto al volo la tua risposta, sono al lavoro e quindi ho voluto provare così per gioco a seguire il tuo consiglio. Ho chiuso gli occhi concentrandosi sul centro della fronte in vibrazione e dopo pochi secondi ho sentito una forte energia che si è espansa in tutto il corpo partendo credo dalla testa ma non ne sono sicuro perché era diffusissima. P.s. Non percepisco pressione ma la sensazione piacevole di una leggerissima corrente elettrica che solletica. Da domani comincio la meditazione chakra Dhyana spero di non andare in overflow :)
COMMENTA QUESTA RISPOSTA
Usa i commenti solo per testi brevi. I commenti NON sono anonimi.
  1. più di un mese fa
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1

Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo!